quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/11/2011 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Antonello giusto?[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/11/2011 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...proprio da lui! Ma di lui ho grande stima e di Sabrina che un pó...
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/11/2011 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivi direttamente a Sea, a me è capito un caso del genere e alla mia richiesta di spiegazioni circa il mancato invio del particolare mi hanno risposto : mi scusi sig. C...., ma a noi non mai stato richiesto alcunchè. alla fine ho scoperto che il "fenomeno" del centro autorizzato dove mi ero rivolto si era " dimenticato" di fare la richiesta [:(!] ovviamente l' ho cancellato dalla mia rubrica personale [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 25/11/2011 16:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è sucesso ordinando gli orcuranti cabina. dopo un mese e mezzo sono andatoli e ho preteso che chiamassero il produttore in mia presenza... il collega non aveva spedito l'ordine.... in una settimana e mezza è arrivato.
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 27/11/2011 13:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho richiesto un particolare in garanzia dopo che la garanzia era scaduda da 3 mesi il concessionario diceva che ne avevo diritto. Spedita mail alla MC LUIS e in una settimana i pezzi erano dal concessionario. stai attento che molte volte i concessionari non dicono la verità. Marco
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 07/12/2011 17:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i problemi di Elnagh sono ben altri rispetto ai tempi di consegna dei ricambi, visto che chiuderà lo stabilimento il 31 Dicembre. [:(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 07/12/2011 17:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...ma non riuscire a evadere un ordine di un listello di una mensola scheggiato dall'inizio e del pezzo di plastica calpestabile che unisce la cellulla a cabina in 8 mesi anche se su ordinazione è inaccettabile. Comunque io vorrei solamente avere un riscontro da Sea se l'ordine dei miei pezzi esiste e nel caso sapere la tempistica, ormai biblica, di consegna. Ma come posso contattare Sea oltre al numero verde? Grazie Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 08/12/2011 00:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto dispiaciuto e vicino a quei i lavoratori di quello stabilimento! [:(] "...In questo quadro di riferimento si inquadra l’annunciata chiusura dell’attività dello Stabilimento di Trivolzio che pertanto non interferisce con la capacità di fornire al mercato tutti i prodotti richiesti nei tempi concordati" ...quindi questo non dovrebbe influire?? Mah....!!?!?!? La serietà sarebbe già nell'avere una risposta. Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.