In risposta al messaggio di marcucciolo del 29/07/2015 alle 23:31:11
Ciao , io invece ho sentito di un tizio che ogni tanto la fa dietro il frigo e ha sempre acqua e ammoniaca a sufficienza ..e il frigo infatti gli va benissimo Poca spesa ..ottima resa Mar..cucciolo
ora capisco a cosa serve quel bicchiere di plastica dietro al frigo , pensa che che puntualmente lo svuoto , ora che so ci aggiungo anche al mia me temo di non centrare il bicchiere sprecando quel prezioso piscio
In risposta al messaggio di ecostar del 30/07/2015 alle 10:29:56
ora capisco a cosa serve quel bicchiere di plastica dietro al frigo , pensa che che puntualmente lo svuoto , ora che so ci aggiungo anche al mia me temo di non centrare il bicchiere sprecando quel prezioso piscio ciao mario
Mario

, dove sono finiti tutti i miracolati da trivalente ? In risposta al messaggio di andperf del 30/07/2015 alle 15:38:13
Scusa Mario ma non capisco che intendi con ti sei pestato la coda da solo Io ripeto che il mio frigo, del 1986 e montato in posizione parecchio esposta, ha si della corrosione sul circuito ammoniaca ma veramente poca. Francamentenon vedo come un frigo ben più giovane possa avere tanta di quella corrosione da far rompere i tubi o comunque da rendere vana una eventuale saldatura di una fessurazione sugli stessi. Se un frigo ben più giovane del mio presenta una fessurazione della tubazione è molto più probabile che la stessa sia dipesa dalle vibrazioni in marcia e dicendo tu che limano dove non dovrebbero, sottintendendo appunto le tubazioni del circuito ammoniaca, non fai che rafforzare questa mia idea. In tal caso il frigo sarebbe senz'altro riparabile con successo. Chiaro che ci possono benissimo stare situazioni in cui la corrosione sia veramente eccessiva ed allora non conveniente la riparazione. Da qui a bollare tutto come una bufala però ce ne passa. Ho cercato, proprio poco tempo fa per curiosità riscontri agli interventi effettuati all'epoca da qualcuno qui sul forum, ma anche su altri, e non ho trovato nulla.
chi vuol capire ha capito , non serve aggiungere altro ma se in merito ne mastichi a sufficienza potremmo continuare ,diversamente sarebbe solo tempo sprecato
In risposta al messaggio di ecostar del 29/07/2015 alle 21:45:49
risultati tanto sorprendenti che è sparito , anche di quello in sardegna non si è più sentito nulla , probabilmente san miracolo si è accorto che i suoi miracoli han fatto fiasco ma 100 di quà e 100 di la e anche san miracolo si permette un po di vacanza alle spalle dei suoi illusi miracolati ciao mario
oh te puoi dire quello che ti pare ,ma se è sparito il miracolo lo ha fatto

, mo aspettiamo le difese in soccorso con ambulanza dei sui miracolati sperando rimangano al gioco ma forse hanno bisogno di essere ulteriormente punzecchiati
https://forum.camperonline.it
#3746207 ammetti che ai presunti "miracolati" il frigo abbia funzionato inizialmente dopo la ricarica e che dunque questa sia tecnicamente fattibile..dunque la bufala quale sarebbe???