quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 12/04/2011 17:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdi mi danno il preventivo (al momento mi stanno sitemando un pò di cose in garanzia...)eventualmente chiedo se a farne due ci fà un ulteriore sconto :)... però, ora che ci penso, non so di dove sei...
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 14/04/2011 11:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ai valutato la possibilità di aprire un portellone garage sulla parete posteriore del camper, il mio è un Frankia e ti garantisco che un portellone è molto utile, forse più di una porta garage sul Fianco. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 14/04/2011 13:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè.. è un idea che non avevo preso in considerazione, grazie. Non ho ancora deciso come fare, ma al momento la porta opposta a quella esistenze mi sembra la migliore soluzione in quanto una parte del garage va sotto il pavimento del mezzo e con la porta di lato penso di arrivarci meglio... Per supersasa77.. hai risolto poi per l'odore di gas?... guarda che consumare un bombolone con il frigo acceso tutto il pomeriggo è un pò strano... (nel senso che dovrebbe consumare molto meno a meno che non hai qualche perdita...)
quote:Risposta al messaggio di supersasa77 inserito in data 14/04/2011 14:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come promesso ho chiesto (però ho chiesto 40x70 anche se non cambia molto) con cornice in alluminio max 300. Controllato il bombolone?