quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/04/2011 11:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, io l'ho fatta mettere (cm.595 * 475)e mi è costata fra materiale, manodopera ed IVA 500€.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 16/04/2011 12:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei sempre dell' idea di fare la porta lateralmente e non un portellone sul posteriore?. pensaci bene,Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/04/2011 19:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in realtà l'idea del portellone posteriore non è scartata. L'unico dubbio è se avere quindi una porta lunga e bassa (dietro)o una corta e alta (di lato)...
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 17/04/2011 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se apri una porta laterale quando carichi o viceversa sei scomodo, non si riesce a stipare o sistemare come si vuole il garage, con un portellone sul posteriore ai per tutta la larghezza un' apertura che ti permette di sistemare il carico in altezza e larghezza, biciclette, scooter, sci o altro e legali o fissarli con più comodità e sicurezza. certamente il costo è superiore ma ti posso assicurare che la comodità è assicurata. Saluti Gino