quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 14/05/2012 20:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pianta doppia dinette con castello in coda è la migliore per una famiglia di 4 persone, ti ho postato alcuni camper giusto per farti notare che quelli da te postati non sono proprio a buon mercato, comunque c'e ne sono diversi su questo forum. A parte tutti i consigli che ti possiamo dare prendi il camper che più ti piace perchè lo terrai per molto tempo. Ciao
http://www.subito.it/caravan-e-...
ne ho uno del 2000 e secondo me è un gran mezzo, ciaoquote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 22/05/2012 23:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti capita di passare dalle parti di Roma, ti faccio vedere il mio[:)] Hai dato un occhiata su Subito.it[?]
quote:Risposta al messaggio di Bigpix inserito in data 24/05/2012 08:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il Ducato che proverai a noleggio è un modello nuovo, immaggino che la differenza sarà abbissale[:)] calcola che il ducato avendo la trazione anteriore a una guidabilità come una macchina, sicuramente piu silenzioso sopratutto per chi sta dietro non avendo il rollio dell'albero di trasmissione, e poi il consumo minore rispetto alla trazione posteriore gemellata, di questi tempi, ne fanno la meccanica ideale per un camper, certo di contro però devi stare molto attento dove metti le ruote, io in due o tre occasioni mi sono ritrovato impantanato, in quanto gli basta un po di pendenza e un po di bagnato e ti pianti[xx(] Tornado al Superamerica, hai detto bene te,...c'è ne sono pochi e quei pochi chi c'è l'ha se lo tiene, quindi se vuoi questo tipo di mezzo, o hai abbastanza c-u-l-o di trovarlo sotto casa, oppure ti devi rassegnare a fare molti km per adartelo a prendere, a meno che trovi il proprietario disponibile a metterci un po del suo pur di vendere[;)] Io per esempio me lo sono andato a prendere a Torino[xx(] però solo perche sono un po esigente, lo volevo con pochi km e sopratutto unico proprietario![:)][;)]