quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 03/05/2013 14:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti fare 3 o 4 foto degli angolari e poi inviere una mail a Bonometti specificando bene cosa ti serve, il nome e il numero di telefono. Oppure potresti fargli una telefonata e tentare di spiegargli a cosa ti serve. Io da loro ho sempre trovato tutti i ricambi originali che cercavo. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 03/05/2013 14:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se invece di sostituirli li rivesti sul lato esterno con la vetroresina??
http://www.bonometti.it
)? Grazie a tutti Marinausquote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 03/05/2013 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio quello giusto.[;)] P.s. Hai posta. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 03/05/2013 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che è semplicissimo. La vetroresina ( resina liquida, catalizzatore e tessuto di fibra di vetro ) in genere li trovi in qualsiasi brico ( li endono in kit) oppure in negozi per la nautica. Io la compro in uno di questi ultimi, la resina con l'induritore costa 7 euro/litro e il tessuto di fibra 4 euro al Kg, che corrisponde circa a un pezzo di 1 mt X 1 mt. Miscelala con il catalizzatore a piccole quantità per volta altrimenti si indurisce durante l'uso. Una volta miscelata, basta spalmarla col pennello sulla parte interessata, appoggiarci su il pezzo di tessuto e poi ancora col pennello e con la resina inzuppare tutto il tessuto. Poi quando asciutta va carteggiata e verniciata.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/05/2013 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la ricreazione in VTR la fai sull'angolare montato in plastica? Cioe' intendo.. l'angolare resta li' e lo rivesti/irrobustisci con la VTR o intendi che proprio va tolto il vecchio angolare e si rimonta quello creato a mano?
quote:Risposta al messaggio di Marinaus inserito in data 03/05/2013 14:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... teoricamente li trovi da un concessionario elnagh, ma la "riparazione" con la VTR, è veloce e definitiva... se i pezzi li resini dall'interno, non avrai bisogno di carteggiare e riverniciare... ciao attutti massimo