In risposta al messaggio di fernando63 del 21/05/2015 alle 14:06:11
Oggi ho intenzione di comprare circa 7 metri di pavimento in pvc in un unico rotolo che andrò poi a posare dopo aver fatto una dima di cartone!!! Ne ho trovato uno da un brico largo 2.00 metri. Ora vi chiedo: Se il pavimento va incollato che tipo di collante devo comprare? esiste uno specifico? Grazie
Ciao, nessun collante ma nastro biadesivo. Si usa anche sulle piastrelle
In risposta al messaggio di marcucciolo del 21/05/2015 alle 22:04:52
Ciao , se può esserti d'aiuto , ho effettuato lo stesso lavoro certosino , sul mio precedente camper , ho ritagliato tutto il pavimento in UNICO PEZZO , acquistando del pvc a rotolo ..un lavoraccio durato tre giorni (ho trovato molti fuori squadra ) , a gattoni nel soggiorno di casa , ma alla fine nessun adesivo , il telo se ne stava li buono da solo , il risultato a detta di molti , ottimo Se può interessarti , giusto ieri , non ho potuto fare a meno di notare un nuovo pavimento in pvc a listoni adesivi ( Leroy ) , imitazione del parquet laminato , potrebbe essere un'alternativa Mar..cucciolo
A dire il vero già è posato un laminato adesivo messo dal vecchio proprietario ma non mi piace !!! ci sono fughe sul pavimento tra un listello e l'altro disuguali.Anzi vorrei chiederti una cosa!!!: devo per forza togliere i listelli del veccho pavimento in PVC, o posso stendere sopra quelloa rotolo?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 22/05/2015 alle 13:33:48
forse sarò di parte ,ma un bel pavimento ad alto calpestio in melaminico con tappetino isolante fonoassorbente sotto ?No? naturalmente dopo aver tolto il vecchio sotto!!
Ciao Claudio ,