ho da pochi giorni come sapete comprato un camper del 2008 dalla concessionaria e ho scoperto questa fessura in poche parole tra la giuntura del tetto e della parete dove ci sono i letti a castello come da foto
è grave?
confido in un Vostro aiuto
grazie mille
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 17/03/2014 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi dalla foto non si puó dire. Se ho capito bene stiamo parlando della parete posteriore di un genesis 33 del 2008 con portabici. L'unica cosa che mi viene da pensare é ad una anomala sollecitazione o carico su quest'accessorio che abbia tirato la parete verso l'esterno. Da verificare, oltre al danno strutturale, anche se é entrata acqua. Per la riparazione non puoi far altro che rivolgerti al concessionario che te l'ha venduto. Tienici informati. Ciao Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 17/03/2014 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 17/03/2014 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 18/03/2014 18:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo tendine. Potrebbe essere la cornice in legno, ma mi sembra strano filtri la luce così....comunque non andrebbe bene ) perché vorrebbe dire che il gruppo della finestra sarebbe rotto e aperto da qualche parte. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 19/03/2014 20:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in pieno quello che dici ora lo facci vedere ad un altro riparatore poi in base a quello che mi dice mi comporto di conseguenza certo che se l'avevo comprato nuovo lo avrei lasciato al concessionario finche non sistemava il tutto. grazie
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 19/03/2014 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vabbè,fai bene a sentire un altro riparatore,sicuramente non ci saranno infiltrazioni,non farti il sangue amaro,con qualche cornice messa ad hoc risolvi,non sono cose gravi,si ovvia con poca spesa. marco