quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 25/03/2014 11:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Potrei dirti di si se i pesi lo permettono o se si mette il bascilante ad appoggiare su qualcosa di solido. La modifica è sicuramente possibile perchè io ho un basculante che chiuso è 160 cm ed aperto arriva a 2 metri. Quindi hai già un'idea di cosa devi fare. Una ditta che fa manutenzione camper o addirittura un buon falegname te lo fa sicuramente. A Tavarnelle Val di pesa c'è la Due Elle (fa manutenzione ai laika) che ti costruiscono tutto quello che vuoi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 25/03/2014 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sembrava strano un basculante singolo. Intanto cerca in rete come è fatto il basculante del tuo, una volta visto com'è lo puoi costruire tranquillamente, non deve essere difficile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace