Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di gucaval51 inserito in data 24/10/2012 18:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te[:)] Considerando che la cassetta Thetford contiene 17 litri (e non di sola acqua[:D]), non vedo questo gran risparmio, al massimo un paio di litri per cassetta. Ne vale la pena? O forse ti riferisci al nautico (ormai non più montato sui mezzi nuovi, se non a richiesta)? Saluti Ivana
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/10/2012 18:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Laika ecovip con nautico a doppio serbatoio. Non so se il risparmio sia cosi' poco come dice qualcuno visto che ogni volta che pigi il pedale di acqua ne esce parecchia. Penso che il problema maggiore sarebbe quello del pescaggio dell'acqua attraverso un filtro da poter pulire periodicamente in modo agevole.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/10/2012 19:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è così difficile trovare acqua in Marocco? Chiedo perchè prima o poi ci vado. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2012 23:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova senza difficoltà in ogni dove, è difficile trovarla dove vado io,a 60 km dalla Mauritania, Cap Barbass, e li devi fare economia, anche se la portano con un'autobotte ogni tanto [:D] poi ci si organizza e senza non si rimane mai, però si impara a risparmiare un bene in un territorio difficile in quel senso [:)]
Questa è una autobotte che rifornisce un mio amico, 300 litri 3 euro [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/10/2012 09:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai un salto su ESTERO e clicchi "DOPO IL TROPICO DEL CANCRO" troverai foto e risposte alle tue domande [:)] Scusate l'OT ma rispondo veloce. Lo scarico, siamo nel Sahara e non è pensabile di trovare aree di sosta [:)] si fa una buca nella sabbia. Non so a che precauzioni ti riferisci, io sono 12 anni che ci vado mai avuto problemi , ne di salute ne di sicurezza. Adesso ci imbarchiamo a Livorno A/R circa 1300 euro ma le tariffe cambiano spesso. Se hai altre domande ti consiglio di andare su ESTERO, e ti risponderò. [;)] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.