CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ricoprire pavimento del bagno: forse ho risolto !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 04/08/2016 alle: 20:43:21
oggi mi è arrivato yes effettivamente è come viene descritto... lo strato di cotone e sottile ma risulta piacevole al tatto yes sotto i piedi e morbido e confortevole.... qualche dubbio mi viene quando andrò a sagomarlo che non si sfilacci lungo il bordo del taglio. secondo me  gli 11 euro li vale tutti.yeswink

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/08/2016 alle: 20:51:57
A me non è ancora arrivato, sebbene lo abbia ordinato prima di te.
Il corriere mi aveva preannunciato la consegna per ieri, poi mi ha comunicato che era stata rinviata ad oggi, ma neanche oggi l'ho ricevuto.
Speriamo per domani !
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 04/08/2016 alle: 20:56:46
a me in 2 giorni e arrivato. ordinato l'altro ieri. corriere brt ex bartolini.

Roberto

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/08/2016 alle: 07:12:09
In risposta al messaggio di Roca del 04/08/2016 alle 20:56:46

a me in 2 giorni e arrivato. ordinato l'altro ieri. corriere brt ex bartolini.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Due giorni ? 
Ma come l'hai pagato ?
Io ho fatto il bonifico via "home banking" nel pomeriggio di venerdì 29 luglio. Il bonifico è, quindi, partito dalla mia banca lunedì scorso ed è stato ricevuto martedì 2 agosto, giorno in cui mi risulta che sia stata fatta la spedizione.
Due giorni è il tempo che mediamente impiega un bonifico per arrivare al beneficiario e solo dopo viene fatta la spedizione. Almeno altri due giorni poi vanno via per la spedizione, tra la consegna del pacco da parte del mittente allo spedizioniere ed il recapito a cura di quest'ultimo al domicilio del destinatario.
Diciamo, quindi, che occorrono non meno di quattro giorni !
Salvo che tu non abbia adottato una diversa modalità di pagamento (cosa che a me non è stata prospettata), mi sembra strano che a te sia stato consegnato nel giro di due soli giorni !
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 05/08/2016 alle: 09:27:42
il bonifico, da casa mia con il pc, l'ho fatto mercoledi 3 agosto . loro mi hanno risposto il 4 nel primo pomeriggio confermando di aver ricevuto il bonifico e che nel pomeriggio sarebbe partita la spedizione con consegna il 5 o 6 agosto. ieri pomeriggio alle 18.00 e arrivato il corriere.
probabilmente la velocità sta nel fatto che sia io che loro abbiamo unicredit come banca ecredo che il bonifico sia stato trasmesso in tempo reale.

Roberto

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/08/2016 alle: 10:20:23
In risposta al messaggio di Roca del 05/08/2016 alle 09:27:42

il bonifico, da casa mia con il pc, l'ho fatto mercoledi 3 agosto . loro mi hanno risposto il 4 nel primo pomeriggio confermando di aver ricevuto il bonifico e che nel pomeriggio sarebbe partita la spedizione con consegna
il 5 o 6 agosto. ieri pomeriggio alle 18.00 e arrivato il corriere. probabilmente la velocità sta nel fatto che sia io che loro abbiamo unicredit come banca ecredo che il bonifico sia stato trasmesso in tempo reale.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

Beh, allora è dipeso da questo !
Oggi sul sito di BRT leggo che la consegna dovrebbe avvenire in giornata: spero sia vero, perchè questo è il terzo giorno che mi viene preannunciata la consegna, cosa che poi puntualmente non si verifica. 
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 05/08/2016 alle: 10:45:42
di solito brt e preciso con le consegne.... sperimentato piu volte e mai ritardi. avranno avuto problemi logistici ma vedrai che oggi ti arriva.
di che colore lo hai preso ? io ho scelto il blu che poi non e blu scuro ma avion che a c..o si sposa perfettamente con gli inserti azzurri del bagno wink

Roberto

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/08/2016 alle: 11:05:53
In risposta al messaggio di Roca del 05/08/2016 alle 10:45:42

di solito brt e preciso con le consegne.... sperimentato piu volte e mai ritardi. avranno avuto problemi logistici ma vedrai che oggi ti arriva. di che colore lo hai preso ? io ho scelto il blu che poi non e blu scuro ma
avion che a c..o si sposa perfettamente con gli inserti azzurri del bagno   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

Sì è appena arrivato, anche se non l'ho ancora potuto vedere perchè l'ho fatto recapitare a casa di mia madre, temendo che il corriere potesse non trovarmi in casa.
Io l'ho preso arancione e spero proprio di non dovermene pentire, perchè se è come quello che si vede in foto, è più un color senape che un arancione !
Comunque il mio bagno è bianco e grigio, per cui dovrebbe andar bene lo stesso. 
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 05/08/2016 alle: 11:38:01
yes  wink

Roberto

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/08/2016 alle: 13:30:25
Allora: ho appena aperto il pacco e l'ho potuto vedere. 
Il colore per fortuna è diverso da quel color senape che si vede nelle foto: è un vero e proprio arancione, anche se di una tonalità piuttosto spenta.
Tutto sommato il tappetino corrisponde alle mie aspettative.
Condivo soltanto i dubbi già espressi da "Roca", sulla possibilità che con l'uso si possa sfilacciare sui bordi.
Sto cercando, quindi, di pensare ad una qualche soluzione per poterlo bordare.
A tal proposito, se avete qualche suggerimento da darmi, mi fareste cosa davvero gradita !
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 07/08/2016 alle: 19:15:54
La soluzione senza optare per la bordatura, potrebbe essere passare il perimetro con un accendino.
di solito faccio cosi con la moquette della cellula e i bordi non si sfilacciano.
non ho ancora sagomato il tappeto quando lo farò faccio una prova e vediamo che succede.

Roberto

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/08/2016 alle: 22:28:45
In risposta al messaggio di Roca del 07/08/2016 alle 19:15:54

La soluzione senza optare per la bordatura, potrebbe essere passare il perimetro con un accendino. di solito faccio cosi con la moquette della cellula e i bordi non si sfilacciano. non ho ancora sagomato il tappeto quando lo farò faccio una prova e vediamo che succede.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Beh, la moquette di solito è di materiale sintetico, ma qui la spugna dovrebbe essere in cotone, per cui non credo che possa funzionare. A parte il fatto che sotto c'è la gomma e si rischia di rovinarla con la fiamma dell'accendino.
Io invece avevo pensato a passare sul bordo un filo di colla per tessuti.
L'unico problema è che quella in mio possesso è piuttosto densa: è, quindi, difficile da stendere, a parte il rischio di sporcare la spugna. 
L'ideale sarebbe una colla piuttosto liquida e possibilmente trasparente.
Comunque, tienimi informato sulla soluzione che adotterai, anche perchè io non credo che riuscirò a sagomarlo in tempi brevi.
Mi spiace solo che questa sera da IKEA ho visto un tappetino grigio super-economico (mi pare € 2,99) che potrebbe assolvere alla stessa funzione, anche se esteticamente non è certo il massimo. 
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 08/08/2016 alle: 07:50:17
ok quando lo sagomo ti faccio sapere yes

Roberto

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link