In risposta al messaggio di Roca del 04/08/2016 alle 20:56:46
a me in 2 giorni e arrivato. ordinato l'altro ieri. corriere brt ex bartolini. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Due giorni ?
In risposta al messaggio di Roca del 05/08/2016 alle 09:27:42
il bonifico, da casa mia con il pc, l'ho fatto mercoledi 3 agosto . loro mi hanno risposto il 4 nel primo pomeriggio confermando di aver ricevuto il bonifico e che nel pomeriggio sarebbe partita la spedizione con consegnail 5 o 6 agosto. ieri pomeriggio alle 18.00 e arrivato il corriere. probabilmente la velocità sta nel fatto che sia io che loro abbiamo unicredit come banca ecredo che il bonifico sia stato trasmesso in tempo reale. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Beh, allora è dipeso da questo !
In risposta al messaggio di Roca del 05/08/2016 alle 10:45:42
di solito brt e preciso con le consegne.... sperimentato piu volte e mai ritardi. avranno avuto problemi logistici ma vedrai che oggi ti arriva. di che colore lo hai preso ? io ho scelto il blu che poi non e blu scuro maavion che a c..o si sposa perfettamente con gli inserti azzurri del bagno Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Sì è appena arrivato, anche se non l'ho ancora potuto vedere perchè l'ho fatto recapitare a casa di mia madre, temendo che il corriere potesse non trovarmi in casa.
In risposta al messaggio di Roca del 07/08/2016 alle 19:15:54
La soluzione senza optare per la bordatura, potrebbe essere passare il perimetro con un accendino. di solito faccio cosi con la moquette della cellula e i bordi non si sfilacciano. non ho ancora sagomato il tappeto quando lo farò faccio una prova e vediamo che succede. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Beh, la moquette di solito è di materiale sintetico, ma qui la spugna dovrebbe essere in cotone, per cui non credo che possa funzionare. A parte il fatto che sotto c'è la gomma e si rischia di rovinarla con la fiamma dell'accendino.