quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/03/2011 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a spiegarmi meglio, sul tetto ho l'alluminio e li è tutto ok, mentre dentro al camper il soffitto è sceso giu facendo un bel colmo a forma di " U " , pensavo fosse sceso tutto il tetto ma verificando con una pila dall'apertura del tettuccio ho visto che i travetti e l'isolante è ok mentre è sceso la ricopritura, e ripeto che non si vedono segni di incollaggio, come fanno li pressano senza colla ? Come risolvo se non posso incollare ? Spero di essere stato piu chiaro [:I]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/03/2011 00:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s riesci ad acquisrare quella che si vede sl vdeo sarebbe ottimale. se no potresti con la colla mille chiodi e puntellare credo che alla fine non sia aggressiva sul polistirolo e che abbia un buon potere di adesione. saluti Carmine
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/03/2011 11:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai messo la pulce nell'orecchio, la gobba sara dovuta al rivestimento che a bevuto acqua con conseguenza di ingrossamento e dilatazione [:(] ? Se fosse ? Devo cavarlo tutto per metterlo nuovo [xx(] ? Intanto mi metto alla ricerca della colla.
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 09/03/2011 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non si finisce mai d'imparare [:)] questa non la sapevo, oltre a bagnarlo metto anche la colla ?
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 12/03/2011 00:23:25 (> come collante usa il sikaflex a pistolaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pagineprezzi.it/a/li...
per spingere la colla infondo utilizza una prolunga tubicino di gomma( tipo quello per la schiuma poliuretanicahttp://www.saratoga.it/ita/prod...
come quello che vedi a fiaco della bomboletta da inserire nel beccuccio conico della colla fai tanti punti di colla a distanza di 3 cm dove non arrivi con la spatola e puntelli. sta certo che aderisce saluti carmine