quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 10/11/2009 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rifare la tappezzeria fissa o le coperture dentro le quali ci infili i cuscini con la tappezzeria originale? Per rifare le coperture ho chiesto un preventivo ad una sartoria artigianale dalla mie parti....se gli porto la stoffa prendono 8 euro a cuscino per quelli più piccoli ( dinette piccola )e 10 a cuscino per quelli dinette grande, quindi dinette grande 40 euro più la stoffa. Se poi parli di sostituire la tappezzeria originale......i costi salgono e possono arrivare anche a 40/50 euro per cuscino.[;)]
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 10/11/2009 21:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo lavoro ti ci vuole un sellaio. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 10/11/2009 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 10/11/2009 21:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fred! Purtroppo per te, la sartoria di cui parlo è a Portici ( Napoli )! Ma credo che di sartorie così se ne trovano un pò ovunque, ce ne sono anche alcune in franchising!
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 11/11/2009 22:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 'FRED' Spiegami di quali fuse parli.