quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 06/11/2012 23:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il tappezziere che ha fatto il laVoro al mio camper. Gli ho fatto fare anche il telone per coprire le quattro bici dietro. Quelli che vendono non sono abbastanza grandi da coprirle tutte.
aiesilvio quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 09/11/2012 23:01:03 (> Spesa complessiva del giochetto? 73 de iz2lwe E-mail iz2lwe@gmail.com Skype: IZ2LWEVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.qrz.com/db/iz2lwe
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 09/11/2012 21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) NON VORREI ESSERE ANTIPATICO MA DICIAMO LA VERITA' NEL MONDO DEI CAMPER CE GENTE CHE GIRA COI CAMPER DA 40 50 60000 EURO E POI X TIRARE FUORI 1 EURO GLI PRENDE MAL DI TESTA>> Ero dubbioso ma, con questa uscita, e con quella contro i lavoratori di nazionalità cinese (o forse parlavi di "razza"?), mi hai convinto definitivamente sul fatto che spendere 800€ sono veramente un furto.
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 09/11/2012 23:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello, non c'è che dire. Come ho chiesto ad altri chiedo anche a te l'indirizzo e telefono del tuo tapp. Grazie. ( Se poi vuoi dirmi in pvt quanto hai speso giuro non lo dico a nessuno[:D]) Dimenticavo, quanto tempo ha impiegato? Hai dovuto lasciargli il mezzo o solo i cuscini? Grazie ancora!
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 09/11/2012 23:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello ! a fatto un bel lavoro ! X arcagia640 Io quello che posso dire e solo di informarti bene chiedi e poi valuti tanto un preventivo non lo si nega a nessuno e poi contratti! Oggi si contratta anche con le banche! JJLETO
quote:Risposta al messaggio di mik868 inserito in data 10/11/2012 11:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo i vostri interventi ho però notato che nessuno ha però detto..." beh, ho speso 800 euro MA il risultato è stato una fig***," id="size3">id="red"> Non so quanto ha pagato Silviodegan ma è rimasto soddisfatto del lavoro, io l'ho detto quanto ho speso e ho aggiunto che è venuto un bel lavoro, ho girato un pò prima di farlo fare (non mi sarebbe dispiaciuto risparmiare [:o)]) ma tutti ,euro più euro meno, mi han fatto lo stesso prezzo. A leggere gli interventi sul topic sono l'unica che ha pagato di più per cui sono giunta ad una conclusione: nella mia zona i tappezzieri sono dei ladri![:0][B)][:(!][:D][:D][:D] Scherzi a parte, a volere fare da sola sarei riuscita solo a fare dei copridivani, una sorta di cappucci leva e metti di certo non il lavoro che mi hanno fatto. Alla fine c'è chi spende di più per il medesimo articolo pur di averlo firmato, io non ho pagato la firma ma il lavoro di un artigiano e, da ex artigiana [;)], non mi pento.
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 10/11/2012 07:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 10/11/2012 15:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, volevo chiederle una cosa visto che e' del settore: quanto tempo ci vuole per rifoderare due sedili guida e la dinette come in foto, senza cambiare la gommapiuma ? Utilizzare la vera pelle, secondo lei, e' piu' indicato con dei bambini? Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di pilar inserito in data 10/11/2012 16:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 07/11/2012 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E meno male che 800 euro erano tanti,mi sa che frankis ha proprio ragione,stamattina e'arrivato il preventivo che ho fatto fare come riscontro al primo e udite udite 1200 euro stesso tessuto e stesse modalita',mi sa che qua a genova sono un po troppo esagerati con i prezzi beati voi che l'avete fatto con pochi euri..[8)][:(] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....