Pavimento PDF
Cosa ne pensate? A presto e buoni km a tutti. Paolo (Babalì)quote:Originally posted by NordKapp071> Ciao, gli scarichi erano 2 già di serie: uno va al serbatoio di scarico e l'altro direttamente fuori. Quello che va fuori lo uso moltissimo d'estate al mare: un bidone sotto e la sabbia non mi intasa il srbatoio delle grigie Paolo[:)]
Complimenti, bel lavoro. Ottima la chicca dei 2 scarichi (di serie o l'hai fatti te?) Accortezza che nemmeno tutti i mezzi di fascia medio-alta hanno. Mario >
quote:Originally posted by sondrio77> Ciao, anche io all'inizio avevo pensato di fare il calco e ci ho provato con del gesso. Risultato... non riuscivo più a togliere il calco! E' venuto via con mazzetta e scalpello. Alla fine ho optato per il sistema che ho fatto, così ho sia il calco in vetroresina, sia un supporto in legno da 1cm[;)] Paolo[:)]
bravo ottimo lavoro. anchio ho il tuo problema. io voglio (almeno provare) prendere il calco del mio piatto doccia senza smontarlo e poi successivamente ricostruire il piatto con la vetroresina sullo stampo creato e in seguito incollarlo sopra a quello vechio come hai fatto te. ciao Luca >
quote:Originally posted by DavideVR> Ciao, il mio piatto doccia e il pavimento del bagno sono la stessa cosa (non ho la doccia separata). Per il protectakote ci avevo pensato anche io ma lo trovo un po' troppo costoso.[xx(] Solo il mio camper ha due scarichi nel piatto doccia [?] Ciao e tantissimi buoni km Paolo (Babalì)
Bravo! Complimenti, bel lavoro. Io tempo fa mi ero limitato solo al piatto doccia e ho risolto con il protectakote dopo aver riempito il sotto del piatto stesso con della schiuma poliuretanica. Ciao Davide >
quote:Originally posted by attila76> Ciao attila76, di dove sei? Io di Bologna Paolo[:)]
Bel lavoretto paolo [;)], tra poco tocca al mio, appena ho tempo mi ci metto sotto >