quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 22/10/2010 23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wooooooooow!! Che dire sono senza parole, davvero un bel lavoro. E' esattamente quello che ho proposto di fare a mio padre, sia per un discorso di rapidita' (evitiamo cosi' di incasinarci con stampi e negativi in vetroresina) che di praticita perche' non dobbiamo disintegrare mezzo bagno. Lui pero' e' un testone e crede che non sia un lavoro duraturo quanto rifarlo in vetroresina perche', sostiene, che se uno sfrega con la spugna la vernice venga via. Ma mica uno pulisce il bagno con la pagliuzza di ferro!! O sbaglio? Toglimi una curiosita', tu tutto il lavoro quanto lo hai pagato? Ancora complimenti comunque.
quote:Risposta al messaggio di nightblade inserito in data 23/10/2010 14:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I lavori in vetroresina li ho fatti io ma poi il carrozziere ha lisciato il tutto e verniciato: € 200, il materiale occorrente a sue spese. Puoi inserire qualche immagine? sicuramente troverai altri consigli da esperti del bricolage [:)]