quote:Risposta al messaggio di TonyLeno inserito in data 25/07/2009 12:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso incoraggiarti io ho rifatto mezza parete posteriore IN STRADA sigh!!!! CIRO
quote:Se posso incoraggiarti io ho rifatto mezza parete posteriore IN STRADA sigh!!!! CIRO>> Anch'io a volte faccio i lavori in strada ma ti posso assicurare che dopo un po' diventi ***** se il lavoro non lo termini in giornata ; questo perche' ogni volta che vai via devi rimontare tutto , rimettere gli attrezzi dentro , poi torni , tirare fuori gli attrezzi e rismontare tutto e cosi' via. Diventa uno stress.
quote: C'è crisi e molti spazi coperti avanzano. >> Si' ma di certo non li regalano e almeno 100 mila euro ce li devi avere.
quote: Cerca qualche capannone o porzione di capannone industriale in affitto per un mese. >> Ci sono prezzi da capogiro , mille euro per un mese , sono fuori di testa!!! E' per tale motivo che volevo studiare qualche trucco per sfruttare spazi lontani e nascosti (una grotta, ehehe) dove allestire un garage provvisorio. Stavo pensando anche ad una macchinario che crea un iperspazio in camera mia cioe' una dimensione parallela dove farmi l'officina ma e' una ricerca lunga.eheheh nel frattempo devo studiare qualcosa di primitivo negli spazi disponibili all'aperto che pero' sono talmente colonizzati che ti fanno pagare l'aria che respiri! Marco.