quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 01/04/2015 13:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai un pò di manualità spazio e tempo non molto io ho appena rifatto il mio in toto chiaramente ho optato per la riparazione dei vecchi pezzi e il mio camper ha 17 anni ho smontato tutto poi ho rinforzato dal sotto con vetroresina riverniciato lavandino e piatto doccia con il protectakote le pareti e il mobilio li ho riverniciato con smalto all'acqua idrorepellente e ti posso garantire che il lavoro è venuto da dio e il totale della spesa e stata di circa 300 euro se vuoi vedere un pò di foto del prima e del dopo lavoro mandami anche in pvt la tua mail che te lo allego...purtroppo dal cellulare non son in grado di postarle su COL PS:Colgo l'occasione x salutare Mario purtroppo ho perso tutti i nr di telefono e non posso più chiamarti (ma sarai contento hihihihi) Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 06/04/2015 11:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che sono contento a tal punto che ti ho inviato i miei recapiti anche se oramai l'allievo insegna al maestro ma anche solo sentirti è sempre un piacere [:)] un abbraccio mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/04/2015 17:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Mario presumo che i recapiti me li hai mandati via messaggio visto che in posta e l'elettronica non li ho trovati...se così fosse assieme ai nr persi anche il mio vecchio numero telefonico non esiste piu