quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 14/01/2010 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure il Kent che e' quello che usano gli allestitori. Costa di piu, ma sembra avere delle proprieta' differenti dal Sikaflex. Come durata e tenacita'.
quote:Risposta al messaggio di otocototo inserito in data 14/01/2010 22:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evidentemente prima le cose le facevano meglio io ho preso un hymer di 10 anni e entra acqua quasi da tutti gli oblò quindi devo imparare a sistemarmeli tutti sennò vanno via soldoni,almeno per me 5 o 600 euri sono soldoni... io posso dirvi come ho fatto per l'oblò panoramico... l'ho smontato tutto internamente luci zanzariera ecc...poi da sopra ho smontato l'oblo,bloccato da delle coppiglie o tipo, quindi ho levato il telaio di alluminio ed ho pulito bene bene la superficie con uno scalpello stando attento a non rigare tutto....dopo di chè ho steso lungo il perimetro il therostat stando attente xchè come tocca attacca subito poi ho rimesso il telaio e ristrinto le viti finche il mastice un pò non strabuzza,per sicurezza ho messo anche qualche vite nuova. mi hanno suggerito di far passare l'estate e togliere il therostat in eccesso per poi sigillare i bordi con il sikaflex 521 uv o il prodotto che uno preferisce,perche se si mettono tutti e due insieme viene un bel pastrocchio,come ho trovato io sul mio. per ora sembra reggere e dalle mie parti di acqua ne ha fatta tanta. spero di essere stato di aiuto. ciao, Elvis[:D]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/01/2010 11:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho i miei dubbi che gli allestitori usino kent o silkaflex, 3 mesi fa ho acqiustato da un noto rivenditore del nordest del materiale più un siggilante.Chiesi del silkaflex, mi ha dato un silcoflex che non centra niente col silkaflex costo 5 euro e mi ha detto che è il siggilante che usano.CON I TEMPI CHE GIRANO USANO SIGGILANTI DA POCO PREZZO, O SIAMO NOI CHE VOGLIMO PRODOTTI DI QUALITà? A VOI LA SENTENZA.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010 13:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno. ormai si paga troppo il nome sikaflex.... basta guardarsi in giro che si trovano tanti altri sigillanti poliuretanici che non hanno nulla da invidiargli. io ho dovuto fare un lavoro nel mio mezzo ed ho usato un sigillante poliuretanico della 3m a 6.50 euri la confezione. ora devo risigillare il piatto doccia e ne userò un altro ancora che su consiglio di un amico, è ancora più facile da modellare. saluti