Inserito il 01/01/2011 alle: 11:33:59
Ciao Claudio,
innanzitutto cosa intendi per rifare il bagno, sostituire mobilio, rivestire pareti, ..., le soluzioni sono svariate.
Io sono sempre dell'idea del "fai da te", per due motivi fondamentali che sono: fare come si vuole e curare i particolari, e poi per un sicuro risparmio.
Se si vuole dare una rinfrescata al mezzo non è per niente vero che ci si deve per forza rivolgere ad un conce per pezzi o altro, internet offre tutto e di più, poi per belle idee che si possono mettere in opera sui mezzi basta guardare i cataloghi Ikea , Obi, Castorama,..., pullulano di cose alternative.
Io per farti un esempio avevo chiesto un preventivo per una piccola infiltrazione dallo sportello della thetford, mi avevano chiesto 1600 eurini per lo smontaggio della parete, sistemazione,..., fatto stà che me la sono fatta da me, sotto casa, smontando tutto, rifacendo listelli, isolazione, parrete nuova, rimontaggio, risiliconatura interna della parete,..., il tutto spendendo meno di 100 euri, una ventina di ore di lavoro e tanta soddisfazione personale.
Ho rivenduto il camper e mai nessuno si è accorto di nulla, neanche il conce che successivamente lo ha ritirato dal signore a cui l'avevo venduto io.
Per questo dico sempre di provarci, sembra difficile, ma poi...
Metti delle foto del tuo bagno, dicci cosa vorresti cambiare che forse qualche idea arriva.
Buon anno.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">