Ciao carla si sono di Torino non volevo fare publicità, perche non so se si possa fare. ma se mi scrivi in privato con piacere ti do l'indirizzo il tappezziere e qui vicino a NICHELINO ciao
anche quelli della guida non sono niente male, anche se la cerniera dei copribraccioli non è messa nel verso giusto per cui resta un pò visibile erano le prime che facevano, pazzienza
Non capisco quel tessuto che deborda dai braccioli,ma non potevano rifinire meglio? Mi auguro abbiano messo del velcro per renderli amovibili e che abbiano imbottito i poggiatesta perche'sono molto staccati dal collo e anche se hanno la foderina li trovo,anche nel 250,scomodi.Chissa' poi perche' nelle pubblicita' del Ducato,anche nei commerciali,mostrano sempre quelli imbottiti,e poi ti ritrovi i soliti neri di gomma.Non parliamo poi del colore dei sedili,sempre nero arancio.Ma esistono anche altre tinte,almeno io ho visto furgoni,rari, con sedili in tinta nero azzurra e poggiatesta imbottiti e non penso che un corriere si preoccupi dei colori dei sedili.Boh si vede che il nero arancio,dal 2006,in Fiat lo trovano piu' appariscente.A me personalmente ha stufato.
Saluti
per solitario i poggiatesta si sono inbottiti di gommapiuma li ho visti mentre mettevano la copertura in ecopelle e poi riguardo ai braccioli non hanno il velcro ma un cerniera zip si è vero come detto avrebbero dovuto far si che la copertura della stessa l'avrebbero dovuta farla rovesciata cioe nella parte laterale, comunque vedro io come fare a farla combaciare bene reoverò una soluzione ma comunque noi siamo contenti in quanto viaggiando con noi cè anche un cagnolino per questo abbiamo deciso di sostituire il similacantare con ecopelle sarà piu facile tenerli puliti ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.