quote:Originally posted by robilara> ci sono delle fodere copridivani elasticizzate che costano poco, si possono sfilare per lavarle e sono abbastanza belle...
Qualcuno di voi ha fatto rifoderare gli interni e quanto ha speso? Io dovrei fare dinette grande e piccola, più qualche inserto piccino qui e là. Mi hanno chiesto uno sproposito, considerando che lo smontaggio e rimontaggio lo facciamo noi. >
quote:Originally posted by Robir> Ciao, noi siamo di cuneo.. per il mmeno ho trovato le stoffe ad un buon prezzo, ma il tappezziere mi chiede 1000 € forfait..
Ciao, di dove sei? lo scorso anno ho speso 450 € da un tappezziere che lavorava x Arca a fatto un bel lavoro, dinette, 2 letti castello, mansarda e fodere sedili guida, chiaramente materiale e mano d'opera >
www.ballabioiltappezziere.it
. fa preventivi on line ed è camperista anche lui. Chiedere non costa nulla.A dimenticavo si trova a milano.quote:Originally posted by robilara> se sei disposto a venire a Roma, per molto meno un tappeziere "del settore" ha rifatto completamente gli interni del mio EV200...[:p] In altri post ho publicato alcune foto. Ovviamente compresa la stoffa [;)] Ciao Giordano
quote:Originally posted by Robir> Ciao, noi siamo di cuneo.. per il mmeno ho trovato le stoffe ad un buon prezzo, ma il tappezziere mi chiede 1000 € forfait..
Ciao, di dove sei? lo scorso anno ho speso 450 € da un tappezziere che lavorava x Arca a fatto un bel lavoro, dinette, 2 letti castello, mansarda e fodere sedili guida, chiaramente materiale e mano d'opera >
>
quote:Originally posted by jimbo65 se sei disposto a venire a Roma, per molto meno un tappeziere "del settore" ha rifatto completamente gli interni del mio EV200...[:p] In altri post ho publicato alcune foto. Ovviamente compresa la stoffa [;)] Ciao Giordano >> Ciao Giordano, mi potresti indicare, anche per email, costo e ubicazione del tappezziere? grazie marco
quote:Originally posted by pegaso65> up
quote:Originally posted by jimbo65 se sei disposto a venire a Roma, per molto meno un tappeziere "del settore" ha rifatto completamente gli interni del mio EV200...[:p] In altri post ho publicato alcune foto. Ovviamente compresa la stoffa [;)] Ciao Giordano >> Ciao Giordano, mi potresti indicare, anche per email, costo e ubicazione del tappezziere? grazie marco
>
quote:Originally posted by robilara> Premetto che il mio blucamp è piccolo con dinette a quattro posti e lettini a castello un pò piccoli. Lavoro eseguito un mese fa a Pistoia: Cambio gommapiuma totale: dinette, matrimoniale e due letti a castello. Cambio tessuti totale: alla dinette tessuto blu, ai materassi tessuto speciale antiallergico. Cambio tende totale: divisorio della cabina, letti a castello, mansarda. Tendine leggere trasparenti alla dinette. Rivestimento in tessuto della parte sotto la mansarda (per capirci il soffitto sopra la testa dell' autista) Foderine aggiuntive alla dinette con il tessuto identico (praticamente vale come doppio lavoro!) Pannello anticondenza alla dinette e alla mansarda rivestiti. Mi hanno fatto il camper nuovo a 650 euro. id="purple"> Cosa ne pensate? id="purple">
Qualcuno di voi ha fatto rifoderare gli interni e quanto ha speso? Io dovrei fare dinette grande e piccola, più qualche inserto piccino qui e là. Mi hanno chiesto uno sproposito, considerando che lo smontaggio e rimontaggio lo facciamo noi. >
quote:Originally posted by bigt> E' a Quarrata. Ti metto il link del google maps.
magari dicci anche dove! >
http://maps.google.it/maps?hl=i...
Sono veramente persone gentili e competenti. Lavorano per l'industria camperistica e sanno fare!!quote:Originally posted by pegaso65> mandami due righe per email Ciao Giordano
... Ciao Giordano, mi potresti indicare, anche per email, costo e ubicazione del tappezziere? grazie marco >