Lo trovi nei negozi di fai da te o giardinaggio.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 06/02/2013 06:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione ai tubi che usano tutti. Molti lo usano anche per lavare cassette e serbatoi nautici... [xx(] Col tempo che risparmi per asciugare, attacca il tuo tubo col tuo bel rubinetto.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 08:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno. oltre ad essere la soluzione più pratica è anche la più sicura igienicamente.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2013 12:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assassino! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 06/02/2013 13:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Francesco
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 05/02/2013 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendono questo
Io ce l'ho ed è da paura!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 14:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io per tenerlo bloccato infilo il tubo che porta l'acqua assieme a un tubo uguale di circa 10 cm di lunghezza e che ha la funzione di tenerlo bloccato;il rabbocco è sicuro,non si sfila,permette il dovuto sfiato d'aria e infine...costa 10 centesimi...mal he vada,se loperdo...taglio dal mio tubo altri 10 cm....[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 14:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io faccio come te, ed ho il rubinetto subito prima del tubo che infilo nel bocchettone ( il mio tubo ), perche' non infilerei mai un tubo " comune " dentro al mio bocchettone[;)]! Francesco
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 14:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo... infatti l'ho pagato 5 € [:D][:D][:D] La comodità è che si incastra perfettamente nel bocchettone (stessa filettatura del tappo in pratica).
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/02/2013 14:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo avevo visto a 12, e mi pareva decisamente troppo. Poi ho comunque deciso che non mi serviva, perché come dicevo la canna sta al suo posto anche senza. [;)]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 06/02/2013 14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankì gli si allaga perchè non viene retto il tubo, capito? Un abbraccio!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"