Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/12/2012 13:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che sono in luogo sabato 8 che è festa, domenica 9 e lunedì mattina. arriverò venerdì notte dopo l'1, non credo che troverò distributori aperti, mentre se in autostrada rifornissero dormirei venerdì notte nell'area di servizio fornita di gpl più vicina a bolzano
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 04/12/2012 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai avuto problemi a rifornire il bombolone o serbatoio fisso, un solo addetto in sette anni di camper mi ha chiesto se il serbatoio era omologato o meno , tutti gli altri, non mi hanno mai fatto problemi sia in autostrada che fuori. Se il tuo serbatoio non è scaduto ed è omologato servizi, nel caso ti rifiutassero il rifornimento potresti, mostrando i documenti relativi, riuscire ad ottenerlo ma non è detto, a volte puoi trovare l'addetto pignolo o disinformato e non te lo fa comunque.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/12/2012 16:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi jerrymouse consigli di partire con il pieno!?così sicuramente non rischio di rimanere senza...vedrò...
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/12/2012 16:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anfare al distributore che c'è fra Chiusa e Bressanone, poi mi dici, o a quello come già detto sulla Val Sugana [:D] Sarà che sò sfigato, ma quando ne ho impellente bisogno d'inverno, li trovo tutti io [:(] Cmq è vero la maggior parte non fà problemi [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/12/2012 16:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dici così penso che il pieno lo faccio al solito, così so che me lo fa ed evito ogni tipo di problema...
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 04/12/2012 16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gestore dove facevo rifornimento di solito(ora purtroppo ho le bombole[xx(]), in provincia di Napoli, dice che anche il GPL che si trova da noi da inizio novembre è quello invernale, poi vedi tu![;)]