www.amazon.it/KIT-RIPRISTINO-FANALI-3M-GRAFFIATI/dp/B0085LAMTK
€ 25,90). Le recensioni erano buone, il prodotto fa il suo lavoro, tuttavia sembrerebbe che il risultato non sia duraturo in quanto per avere effetti protratti nel tempo è necessaria unawww.automargenova.com
/ Il sito web non è un gran che ma non basatevi su quello. Il titolare Enrico è molto gentile e mi ha assicurato che il risultato sarebbe stato paragonabile al nuovo.

In risposta al messaggio di alexia76 del 09/09/2015 alle 09:46:01
Chi piu spende meno spende! Ecco soldi ben spesi... gran bel lavoro davvero. Ma per curiosita' le plastiche anteriori non si possono cambiare, fanno parte del faro intero? Non hanno clips che lo tengono e togliendole si cambia solo la plastica piu esterna?
no, adesso sono un corpo unico, devi cambiare tutto il faro.
In risposta al messaggio di alexia76 del 09/09/2015 alle 09:46:01
Chi piu spende meno spende! Ecco soldi ben spesi... gran bel lavoro davvero. Ma per curiosita' le plastiche anteriori non si possono cambiare, fanno parte del faro intero? Non hanno clips che lo tengono e togliendole si cambia solo la plastica piu esterna?
Trovi il ricambio originale a 207,45 € , e quello "non originale" a 103,49 € .
In risposta al messaggio di cavax76 del 09/09/2015 alle 10:47:15
Ciao. io ho il tuo stesso problema. Ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 80 euro per tutti e due i fari. Il titolare della carrozzeria, mi ha detto che in giro c'è anche chi li fa per 50 euro ma lui ha detto che dopoaverli lucidati, li vernicia con un trasparente che è molto simile a quello delle vernici della carrozzeria e quindi il risultato è duraturo. Settimana prossima lo porto a sistemare e poi vedremo il risultato.
si passa con carta da 1000 a secco poi una mano di trasparente.
In risposta al messaggio di Nzuri del 09/09/2015 alle 09:33:39
Avendo un faro di policarbonato (quello di destra) ormai completamente ingiallito e con la presenza di visibili rigature ho iniziato ad informarmi su come risolvere il problema, cercando di capire se esistessero soluzionialla sostituzione. Inizialmente ho letto di prodotti per il fai da te che promettevano buoni risultati fornendo un kit di carte abrasive e polish lucidante. (es. kit della 3M € 25,90). Le recensioni erano buone, il prodotto fa il suo lavoro, tuttavia sembrerebbe che il risultato non sia duraturo in quanto per avere effetti protratti nel tempo è necessaria una verniciatura finale. Quindi ho vagliato alcune carrozzerie della mia zona e alla fine mi sono rivolto alla Automar di Genova Pegli / Il sito web non è un gran che ma non basatevi su quello. Il titolare Enrico è molto gentile e mi ha assicurato che il risultato sarebbe stato paragonabile al nuovo. Tempo di lavorazione: una giornata. Costo € 50 a faro. Allego le foto del prima e del dopo che penso siano più esplicative di tante parole. Unico aspetto negativo: quello che precedentemente mi sembrava un faro buono (quello di sinistra) adesso in confronto mi è sembrato vecchio. Risultato: ho fatto fare il lavoro su entrambi Gerry
Ciao, quanti anni ha il tuo camper? Lo tieni rimessato al coperto?

In risposta al messaggio di camperistadoc del 09/09/2015 alle 23:11:32
Ciao, quanti anni ha il tuo camper? Lo tieni rimessato al coperto? Ciao Viaggiare apre la mente...
E' immatricolato dicembre 2007. Io l'ho preso da un concessionario una ventina di giorni fa. Non so nella vita precedente come è stato rimessato.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 25/09/2015 alle 16:18:18
Trasferisciti in Lombardia, qui hai solo l'imbarazzo della scelta. Mario
Tengo famiglie, non posso