In questa foto la parte posteriore è già trattata fino più o meno a metà della finestra scorrevole.
l'immagine sopra è eloquente [:0][:0]
E questo è il risultato finale,non sembra neanche più il camper di prima [:)][:)],ho sudato [:p],impiegato 4 ore ma il risultato mi ha ripagato in pieno.[:)]
Ah dimenticavo il prodotto si chiama Pierre Blanche e una specie di pasta dentro un barattolo,si strofina la spugna bagnata per prelevare un pò di prodotto e poi si passa sulla superficie da trattare,risciacquare e il gioco è fatto,al costo di 10 € a barattolo che basta per 2 o 3 volte ( per il mio mezzo 7,26 mt).
Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 03/06/2012 22:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me no , non è una pasta abrasiva, è proprio un sapone, quando la usi fà proprio schiuma. Prova a googlare " pietra bianca " vedrai tutte le peculiarità di questo prodotto. Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 03/06/2012 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/06/2012 11:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non si sono scoloriti per niente, avevo applicato un adesivo ,al centro del cofano ,ed erroneamente avevo pensato di lasciarli la sua pellicola sopra per l'inverno e quando l'ho tolta mi ha lasciato tutta la colla intorno all'adesivo, avevo provato di tutto per toglierà, con questo prodotto è venuta via ma con molto olio di gomito, e la vernice non si è rovinata/macchiata per niente. Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/06/2012 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir posso solo dirti che sa di limone e non di sapone di marsiglia,al tatto la consistenza e un pò più fluida del cif, penso che si facciano più striature sotto le spazzole che a mano con quel prodotto. Mio parere personale ovviamente.[:)] Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 04/06/2012 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso proprio di si . [:)] Ho trovato un sito di un venditore di questo prodotto,dai un'occhiata,io l'ho presa in una fiera qui nella mia citta ma la confezione e il prezzo sono gli stessi: [url]http://sdshopping.it/prodotto-142932/Pietra-bianca-.aspx Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 04/06/2012 23:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] Ti conviene cercarlo in qualche fiera. Ciao e buoni kilometri
http://www.dmail.it/prodotto/16...
...ha lo stesso effetto. Lo stesso prodotto in germania costa decisamente meno. Ciao, Andrea
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 05/06/2012 16:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 05/06/2012 16:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo 69corrad ma per avere risultati apprezzabili dovrei lavarlo ogni settimana[:(],e d'inverno ogni giorno quando c'e la nebbia che ti porta giù lo smog [V][V] Ciao e buoni kilometri
sulla mansarda ( il resto è alluminio ) e sinceramente il camper torna nuovo, bianco e lucido (la mia schiena e le braccia di meno [V] )
Francesco - Challenger Genesis 43 2011