quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/10/2009 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i detersivi a base di alcoli che rovinano i plexiglax, opacizzano fino a far comparire delle microcrepe che poi diventano come una ragnatela. L'ammoniaca alla plastica e al plexiglax non fa nulla, sgrassa e nient'altro. Luca
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 20/10/2009 08:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie il problema è trovare il rivenditore di prodotti MA FRA io abito in prov. di Torino e non li trovo....
quote:Risposta al messaggio di r1by1 inserito in data 19/10/2009 15:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cera della Ma.fra. e vedrai che risultato [;)]
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 22/10/2009 20:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho guardato sul sito della MAFRA, ma potresti specificare quale cera hai usato? Ce ne sono molte. Grazie. E poi vorrei porre una domanda: che differenza cìè tra polish e cera? E tra polish e pasta abrasiva?