quote:Originally posted by Valtor> ciao Marco[:)] è vero ciò che dici però..... a lungo andare rovini la verniciatura[:(][:(][:(] controlla il residuo sul panno o il colore del risciacquo duona serata. marioid="size3">id="purple">
Ciao Io dopo aver lavato il camper e trovo ancora qualche riga nera uso uno noto sgrassatore (quello con il gallo) e addio righe nere. Marco >
quote:Originally posted by globetrotter> Anch'io mi ero arreso, ma, da quando ho provato la cera che cita Globetrotter, dopo aver lavato il mezzo lo "tratto" con questo prodotto e, con poca fatica (relativamente!) elimino TOTALMENTE le righe nere ed eventuale sporco residuo ed intanto resta incerato e brillante. Elio Vita.
L'ultimo week end l'ho passato a lucidare il VR. Ho proceduto in questo modo. prima una lavatina con shampoo per auto tanto per togliere il grosso e specialmente polvere e/o terra. Poi con pasta abrasiva super fine che ho diluito con poco petrolio bianco per rnderla ancora meno aggressiva una passata senza forzare troppo ho tirato via la patina griggiastra che si forma con il tempo, e torna il bianco di una volta. E qui già vedi un bel risultato soddisfacente. Dopo prendi una flacone di cera spray METAL CAR della MAxxRAid="red"> facilissima da tendere e una nuova passata. Se il tuo VR non è di dimensioni ecessive ( il mio è 6,00 mt) sabato e domenica prendendola con comodo fai tutto. Mettiti all'ombra altrimenti i prodotti secccano. BUON LAVORO >