quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 15/04/2015 16:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongirono Daniele Non credo ci sia nulla di male a dare dei pareri qui. Penso che i prodotti dipendano dal tipo di lavoro che vuoi andare a fare. Mi spiego, se il tuo problema sono solo le righe nere, puoi applicare un qualsiasi polish a mano, l'importante è che tu non lo applichi sulla lamiera calda. Se invece vuoi lucidare il mezzo ha bisogno prima di una pasta fina. Se il mezzo è molto rovinato, prima della pasta fina devi applicare una pasta grossa ( ovviamente le paste abrasive vanno applicate con lucidatrice rotativa e se vuoi il secondo passaggio con orbitale ). Venendo ai prodotti io resterei su marchi conosciuti quali ad esempio 3M o cromar per la pasta extragrossa.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 16/04/2015 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio problema è' solamente togliere per bene le righe nere con un prodotto che non rovini l'alluminio. Ti ringrazio. Ciao Daniele