c

ciao a tutti!!!
lo scorso anno(agosto settembre) aprii una discussione simile per un bozzo nel precedente rimessaggio con la conclusione che io mi dovevo pagare da solo il bozzo e non pagai la differenza del rimessaggio in quanto non aveva assicurazione
settembre 2015 porto il camper in un altro rimessaggio il quale dice che assicurato e che a breve avrebbe montato anche le videocamere(ancora non montate)
ieri(dopo 15 giorni)vado al rimessaggio e trovo la sorpresa
il camper da settembre non e mai uscito dal rimessaggio
ora io non so cosa sia successo a quella finestra(una pallonata un sasso partito un ramo)so solo che rotto e 15 giorni prima era sano
ovviamente nessuno sa nulla dei gestori, e gia stanno dicendo che quei danni non erano previsti(cosa che io ho ben chiarito al momento del contratto e mi assicurarono che con l impianto di telecamere sarebbe tutto risolvibile ma non e stato mai montato)
al momento del lascio in custodia del mezzo ho fatto fare una documentazione fotografica del mezzo per fa verificare le varie situazioni di defetti e non difetti del mezzo
ora quella responsabilita civile cosa copre!!
leggendo su
www.coordinamentocamperisti.it
e mettendo responsabilita civile mi sembra di capire che e una sua responsabilita
morale della favola dal 2014 a oggi ho buttato circa 2000euro con i rimessaggi per farmi rovinare il camper da altri
ciuchino83