quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 17/05/2011 13:54:17 (> Leggiti questo post...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
poi decidi. [;)] Max P.S.: io lo tengo al coperto!quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 18/05/2011 15:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, da dicembre. Lunedi sono andato ad Abbiategrasso a pesare il camper, ti risulta che quella pesa sia ok? Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/05/2011 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai pienamente ragione e sono d'accordo con te. Il problema e' mia mogli che non voleva neppure il camper e ora non vuole spendere soldi...ma non ha senso, speravo che qualcuno mi convincesse che potevo tenerlo all'aperto senza problemi ma ho capito che non e' cosi'...
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 18/05/2011 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho usato la pesa di Abbiategrasso due anni fa col vecchio vr e non mi sono posto il problema, ho preso per buono il risultato, perchè? Sabato peso il nuovo camper. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 18/05/2011 22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per te per godere una cosa bisogna essere in due a desiderarla e quindi qualsiasi cosa fai vieni poi criticato dalla nostra dolce e amata metà. Vabbè mettitila via. Caso mai se vuoi un piccolo consiglio mettila sul piano della sicurezza e tranquillità, prova a dirgli: non vorrai che un giorno troviamo che qualcuno ci è entrato in camper vero? Dovrebbe funzionare... Comunque anch'io tengo il camper da sempre rimessato al coperto ed oltre alla protezione da agenti atmosferici (lo vedi un camper che ha fatto 10 anni al coperto e quello che è stato fuori), sono tranquillo da atti teppistici (se uno te lo sfregia in tutta la lunghezza due - tre annualità non bastano), godo dei servizi, lo metto sotto carica una settimana prima di andare via (così trovo il frigo già freddo), usufruisco del carico e dello scarico delle acque, cosi non devo preoccuparmi in giro dello scarico. Concludendo, è tutta una serie di servizi che si anno rimessandolo, privarcene non credo sia un affare comunque. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 01/09/2011 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante![:)][;)] Io nonostante che ho un usato del 97 e sempre rimessato al coperto dal vecchio proprietario, mi piange il cuore vederlo ora li sotto il sole[xx(] però mi sto organizzando per fare una tettoia quanto prima. La differenza a distanza di anni di un camper che è stato sempre tenuto al coperto contro uno lasciato all'aperto è enorme! E su questo non ci piove...anche senza tettoia!![:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 18/05/2011 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le interessa anche a Besate (mi) a 11 km da Abbiategrasso c'è una pesa pubblica, funziona con monte da 1 doblone ed è precisa. Saluti oiraM