quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 01/11/2012 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se è come la mia, prima si appoggia nei supporti inferiori, poi, avendo cura di inserire correttamente l'asta nella manopola, la avvicini alla parete spingendola e si dovrebbe incastrare nei supporti superiori che hanno una sorta di molla. Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 01/11/2012 18:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ha 2 linguettine fisse sotto 2 speci di mollette sopra e altre 2 linguette nella parte superiore ma ho provato in tutte le maniere ma non trovo la combinazione "vincente"[:(]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 01/11/2012 18:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si anch'io dopo alcuni tentativi quelli sotto li ho dovuti raddrizzare ma malgrado tutto non gle la fo' ritentero' di nuovo con un po piu di calma senza i bambini che mi ronzano dietro ai piedi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 01/11/2012 23:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece hai scoperto che eravamo quantomeno in tre. Io ho in più l'aggravante che dopo averla vista smontare due o tre volte sono stato mezza giornata davanti alla stufa e non riuscivo ad aprirla. Con il tempo un po di pratica (e qualche modifica migliorativa) è diventato un gioco da ragazzi. Luca
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 02/03/2013 09:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei gancetti quando appoggio la mascherina toccano il basso della feritoia,spingendo la mascherina si alzano e poi si riabbassano. Ma quando lascio andare la mascherina questa é appena trattenuta, non con forza, basta sfiorarla e salta fuori. mi sa che c'é un altro trucco...
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 02/03/2013 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi postare qualche foto? le viti dovrebbero essere estremamente lunghe, oppure diagonali e quindi a scarsa tenuta, e comunque andrebbero a mordere il legno quindi dopo pochi rimontaggi non terrebbero più ( a meno che non mi perda qualcosa, ovviamente :) )