..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/04/2013 12:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao popotamus all'interno del camper non ci sono segni di infiltrazioni, pareti mollicce o puzze strane, o eventuali aloni, e solo che da questa scocca di plastica posta sotto il letto della mansarda fuoriesce dell'acqua, il conce mi aveva detto a suo tempo che era un difetto del rimor e che i fori venivano praticati proprio per far fuoriuscire quest'acqua che altrimenti avrebbe intaccato il legno che supporta la mansarda SARA' VERO?
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 05/04/2013 20:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel male, hai avuto natica! Come ti dicevo la stessa cosa era successo a me, il lavoro da fare sarà togliere il profilo in alluminio, togliere il termoformato e asciugare il legno bagnato, lo fanno solitamente con delle lampade. Poi rimettono tutto e firanno le sigillature. Io nel 2010 spesi 500 euro, ma mi fece un ottimo lavoro. Visto che lo porti da un professionista, FATTI CONTROLLARE ANCHE IL TERMOFORMATO POSTERIORE....è soggetto alle stesse problematiche, ma è più difficile individuare l'infiltrazione proprio perchè nella parete del bagno, dove internamente hai il termoformato della doccia e il mobiletto del bagno... Ciao Daniele