quote:Risposta al messaggio di Fante inserito in data 03/01/2012 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho messo niente nei serbatoi, chiaramente lo scarico delle grigie era aperto ma ghiacciato, 2 botte di phon e tutto si è scongelato. Ciao Danilo
quote:Risposta al messaggio di Fante inserito in data 03/01/2012 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il tuo stesso mezzo (medesima cellula ed anno) e confermo i precedenti interventi: stufa sempre accesa (a minimo se non sei a bordo) e per precauzione un riscaldatore supplementare a 220. Nessun problema dunque per le chiare mentre per le grigie ti hanno già detto... Testato fino a -18° (in Trentino) senza problemi: l'unico inconveniente, in realtà valevole per chiunque, può essere la difficoltà ad avviare il motore in caso di fermo prolungato. Ricordati anche di mettere gasolio specifico per basse temperature (basta rifornirti in montagna). Sereni km[;)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Fante inserito in data 05/01/2012 14:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è un 2009.