quote:Originally posted by cris72> siamo lì...ma vedendoli da vicino per qualità preferisco sicuramente autoroller...
cosa scegliere tra un rimor catamarano 05 cilindrata 2.0 da 110cv e un autoroller 3 sempre 05 2.3 da 110cv? io non mi intendo di marche di camper... il prezzo è lì..grazie e ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> Straquoto, secondo me la storia del controtelaio di Rimor all'atto pratico era solo un'aggiunta di pesi e costi che non apportava nessun beneficio alla sicurezza, Noi abbiamo autoroller 2 del 2005 su Ducato 2300jtd: ottima combinazione problemi zero,ho fatto passi dolomitici senza problemi. Vorrei solo passare ad una 5 intermedia per aumentare il comfort di marcia....Vediamo magari in primavera procedo. Ciao, buon autoroller a tutti
Il discorso del controtelaio oggi non viene più montato, quindi credo che un motivo ci sarà, altrimenti se fosse così importante non solo Rimor avrebbe continuato a montarlo ma avrebbe venduto il brevetto alle altre case, saluti. >