quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 07/01/2011 14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quale mezzo di amici miei stesso problema nel mio ancora no , nel mio ho messo un rele parallelatore da 70A a faston giganti (poi lo sostituiro' con uno da 200A con morsetti a capicorda ) con corde da 16mm al di fuori della centralina che colleghi la bm e la bs
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 07/01/2011 14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi specificare il modello di centralina e/o il camper sul quale è installata, please?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 08/01/2011 11:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao The King...Ho la AL 320 installata su Rimor Sailer 645 tc.[:)] Comunque ho constatato ed é logico che se non c'é un buon contatto alla fine si brucia il connettore...ma non capisco la Arsilicii perché continua ancora ad adottare queste soluzioni nonostante il problema! E' un sistema affidabilissimo che si perde in un bicchiere d'acqua per un contatto fondamentale! Quando mi hanno sostituito il pezzo mi avevano consigliato di controllare ogni tanto il connettore e se necessario passare una spruzzata di CRC666, antiossidante per contatti elettrici, ma ciò é stato inutile. Mi sà che il danno l'ho fatto da solo a forza ci controllare i contatti, a forza di disinserire e inserire il connettore, ho allargato involontariamente le linguette del morsetto! Saluti Massimo [:)]
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 07/01/2011 21:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lobal Ne sono convinto anch'io Saluti Massimo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 08/01/2011 13:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per caso dovresti aprirla gli faresti delle foto dll'interno , mi si e staccato un filo sulla scheda orizzontale [xx(][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/01/2011 14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Se non sai dove mettere le mani ti consiglio di mandare un'email alla ArSilicii tramite il sito, ti rispondono di sicuro e sono molto disponibili. Io ho accomodato così in modo provvisorio perché ho risolto, come precedentemente descritto, ma prossimamente aggiusterò in modo definitivo con connessioni a DOC. Ho già segnalato il guasto e sto aspettando risposta...appena arriva ve la passo Saluti Massimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 08/01/2011 15:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia ho mandato email ieri , ma saranno chiusi x il ponte [:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/01/2011 20:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno risposto? A me si! Mi hanno proposto la riparazione...ovvero il ripristino del connettore bruciato e mi hanno appoggiato la modifica che ho fatto, un fusibile da 20 o 30 amp sul cavo "+ 12V" Penso proprio che per ora lo lascio così...FUNZIONA!...[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Massimo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 11/01/2011 19:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , gia riparato [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/01/2011 20:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>