quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 30/09/2009 20:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quello di treviso addirittura mi dice che ci vogliono 2 settimane >> Ma scusa, se quello è rimasto senza, dovrai pure dargli il tempo di rifornirsi del materiale. [:0] Nessuno oggi fa più il "magazzino" come lo si intendeva anni fa, ha un costo che poi dovrebbe riportare sui clienti. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/09/2009 22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno fa' piu' magazzino perche' le aziende sono in grado di fornire un ricambio di media movimentazione in un tempo accettabile o almeno fornire delle alternative .almeno nel mio ambiente di lavoro ,che non e' molto lontano da questo , si fa' cosi .
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 30/09/2009 22:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nessuno fa' piu' magazzino perche' ...>> Ovvio che tu puoi pensarla come credi, hai subito un danno e questo accresce l'acredine. Ma, costasse anche 5€, se non c'è, non c'è e se la spedizione mi arriva con altre cose fra 2 settimane, si aspetta le 2 settimane. Mi ricordo che avevo un magazzino con dentro miliardi di cose, ora ... sarebbe un costo eccessivo, soprattutto le piccole cose che servono una volta ... forse. [:)] Bye