quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/02/2012 15:08:11 (> L'europeo è il mezzo di "metà" della gamma Rimor, diretto concorrente di quello che ho preso io. Mi apre un onesto mezzo in relazione alle pretese della sua fascia di prezzo. Anche io sono estremamente irritato dalla segretezza sui pesi (e sulla costruzione sulla scocca, conosciuta sul forum solo grazie a chi ha visitato lo stabilimento) della casa toscana, ed è stato uno dei motivi per cui non l'ho acquistato. Nota che il garage è molto alto, cosa che è allo stesso tempo un bene un male (molto spazio ma anche area del letto in coda isolata, anche se con finestre ed oblò). Manca di un oblò in mansarda (ma ha le finestre), e se ricordo bene non ha una canalizzazione che raggiunga l'area del letto in coda, ma solo quella bassa. Ho trovatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/02/2012 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che di questa marca ne ho lette di cotte e di crude e non mi fido molto. ------------------------------------------------------------ Errare è umano,perseverare è diabolico,insistere....chiaramente è un mio pensiero[^]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/02/2012 15:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nessun segreto: i pesi non vengono dichiarati perchè, ovviamente, sono al limite (i pesi VERI) in relazione al numero di passeggeri omologati. La struttura è in pareti sandwich di spessore 30 mm, così pure il tetto, mentre il pavimento è di 44 mm; si tratta di vetroresina + polistirolo ad alta densità + compensato; in legno pure la travatura interna di supporto finestre e mobili, così come i regoli. Il mezzo è così così, ma il prezzo proposto al nostro amico è discreto. Ancora meglio sarà se si tratta di camper ben tenuto e ben accessoriato...oppure se riuscirà a prenderlo a un paio di migliaia di euro in meno.
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/02/2012 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO