quote:qualcuno ha un Rimor Europeo 78>> L'ho avuto per 10 anni [:D] A noi è piaciuto molto (naturalmente tenendo conto che è (era) un mezzo "economico" e quindi più di tanto non si poteva pretendere ...) Il frigorifero sul mio (che era uno degli ultimi prodotti a inizio 2000) era da 100lt ma non abbiamo MAI avuto problemi, sia come funzionamento (anche dopo 10 anni rendeva benissimo, -20° nella celletta freezer anche in piena estate in Spagna), sia come capacità (e ci giravamo in 5 !). Ma come hanno fatto a rovinare il lavabo ? Noi dopo 10 anni l'abbiamo venduto che sembrava ancora nuovo !. Per quanto ho visto io è anche abbastanza resistente alle infiltrazioni (poi magari va a fortuna e da come è stato costruito ... e il nostro praticamente è sempre stato al coperto quando non lo usavamo). Attento invece ai Superbrig che per un certo periodo hanno avuto notevoli problemi di infiltrazioni in mansarda (trovi tanti messaggi nel forum ...). Secondo me, se è il vostro primo camper, è un ottimo mezzo per iniziare e capire se la vita da camper fa per voi. Poi naturalmente se ne trovano anche tanti altri buoni, poi aggiungendo 2-3000€ se ne trovano di meglio, con altri 2-3000 ancora meglio ... e va be', ma allora lo prendi nuovo ! [:D] -- Alberto