quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 15/10/2011 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito le aspettative sono pure proporzionate al prezzo pagato, dicci quanto chiedono! Per sommi capi si tratta di un mezzo onesto, senza infamia e senza lode. I mezzi più recenti non sono però costruiti dalla Rimor con la cura di alcuni anni fa. Oltre i sette metri io propenderei però per la trazione posteriore. Tieni pure presente che i semintegrali col basculante sono un po' la moda del momento: un mansardato classico, se ti occorrono 4 posti letto, è molto più fruibile e funzionale sia come spazi che come disposizione, di solito. Per il resto le tecniche costruttive dell'Europeo sono identiche a quelle adottate sul più costoso Nemho. Considera anche che i mezzi Rimor nuovi li puoi trovare, soprattutto se fine serie (modelli 2011) e soprattutto adesso che la Casa pare navighi in cattive acque, MOLTO scontati se giri un po'.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 16/10/2011 22:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo la trazione posteriore (Transit) in effetti sei un po' prevenuto, forse. Secondo me il prezzo comunque è alto.
quote:Risposta al messaggio di rico inserito in data 18/10/2011 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaa....nascoste nascoste!! Ti auguro le stesse soddisfazioni che ti ha dato il tuo vechio Superbrig.