quote:Originally posted by Giapo>
Chi mi sa dare consigli o pareri su questi mezzi. Grazie 1000 Giacomo >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Per la disposizione interna sicuramente l'europeo i letti posteriori sono 92 cm come sul super brig. Ciao Nicola
RIMOR EUROPEO 89 QUALITà PREZZO E OTTIMA POI LE CUCCETTE POSTERIORI SONO PIù LARGHE CIRCA 105 CM FAI UN PO TU!!!quote:Originally posted by Giapo>
Chi mi sa dare consigli o pareri su questi mezzi. Grazie 1000 Giacomo >
>
quote:sgalfo Posted - 12/05/2009 : 11:27:50 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao,che tipo di rimor e di che anno è? Adriano. >> Il Rimor è nuovo su Ducato, il Roller è un 2008 su Transit, la differenza di prezzo è di € 7.000, cosa ne dite? I letti a castello del Roller comunque non sono piccoli (cm75) e la mansarda è più alta, però il Rimor mi sembra più robusto. Ciao e grazie Giacomo
quote:Originally posted by Giapo> Quindi i prezzi finali quali sono ? Mastichi comunque con calma non vi è nessuna fretta di concludere per due mezzi molto comuni e facilmente rintracciabili. Cordialmente Maculani.
quote:sgalfo Posted - 12/05/2009 : 11:27:50 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao,che tipo di rimor e di che anno è? Adriano. >> Il Rimor è nuovo su Ducato, il Roller è un 2008 su Transit, la differenza di prezzo è di € 7.000, cosa ne dite? I letti a castello del Roller comunque non sono piccoli (cm75) e la mansarda è più alta, però il Rimor mi sembra più robusto. Ciao e grazie Giacomo
>
quote:Quindi i prezzi finali quali sono ? Mastichi comunque con calma non vi è nessuna fretta di concludere per due mezzi molto comuni e facilmente rintracciabili. Cordialmente Maculani.>> Rimor 43.000 - Roller 36.000, accessori: veranda-portabici-AC cabina, comunque io non né ho trovati molti. Saluti Giapo
quote:Posted - 13/05/2009 : 14:57:27 -------------------------------------------------------------------------------- con 43000 senza usato da dare si prendono sempre della rimor il superbrig 689tc e l'xgo family 105 che hanno la stessa pianta ma sono di livello superiore all'europeo . Pensaci bene prima di aprire il portafoglio ....che di questi tempi pur di vendere si calano giù le braghe>> Mi diresti dove? Grazie Giacomo
quote:IN toscana potresti sentire palumbocamper.it per l'XGO e leonori caravan a pistoia per la rimor , logicamente subito ti dicono il prezzo di listino o poco meno , però ti posso dire che arrivano anche su quei prezzi .>> Grazie 1000 della segnalazione da Leonori ho già telefonato ma nonostante la pubblicità di prezzi superscontati......., ho visto il sito di Palumbo ma mi sembra strano che vendono SB 688TC usati del 2005 a 36.500 e nuovi a 43.000. Ciao
quote: Quale è, se non sono indiscreto, la cifra massima a cui si può spingere ? MACULANI.>> Avrebbe qualcosa di interessante da segnalarmi, non vorrei superare i 50.000. Grazie Sig. Maculani e distinti saluti. Giacomo
quote:Originally posted by Giapo>
quote:IN toscana potresti sentire palumbocamper.it per l'XGO e leonori caravan a pistoia per la rimor , logicamente subito ti dicono il prezzo di listino o poco meno , però ti posso dire che arrivano anche su quei prezzi .>> Grazie 1000 della segnalazione da Leonori ho già telefonato ma nonostante la pubblicità di prezzi superscontati......., ho visto il sito di Palumbo ma mi sembra strano che vendono SB 688TC usati del 2005 a 36.500 e nuovi a 43.000. Ciao Scusi Sig. Giacomo ma con 50mila euro ha difronte il Mondo, tra nuovo e usato praticamente nuovo, mi stà andando in campi di girasoli ma non in un giardino di rose. Cambierei proprio la mira. Vi sono proposte della cagnetta usate, semi nuove, che meritano molta attenzione. Anche un bel X700 o un Kegnota [:D][:D][:D](alias Kea) (non la Ecov. nuova) non lo vedrei male. Cordialmente MACULANI.quote: Quale è, se non sono indiscreto, la cifra massima a cui si può spingere ? MACULANI.>> Avrebbe qualcosa di interessante da segnalarmi, non vorrei superare i 50.000. Grazie Sig. Maculani e distinti saluti. Giacomo
>
quote:Originally posted by Giapo> Le dico quello che Le ha detto Albertoroy sopra. Cordialmente Maculani.
Ieri sono arrivato a € 41.000 per il Rimor cosa mi dite? Giacomo. >
quote:Le dico quello che Le ha detto Albertoroy sopra. Cordialmente Maculani.>> Grazie 1000, rifletterò. Distinti Saluti Giacomo