quote:Originally posted by Giapo> Rifletta bene ma nel senso giusto e non troppo perchè nel frattempo l'estate è alle porte e prendere un v.r. nuovo adesso è come infilarsi un tubo in un posto e sperare di riuscire a camminare come se nulla fosse. (Scusate la parentesi scurrile ma trovo che renda bene l'idea). La saluto Giacomo e Le sono vicino, ma non per il tubo però [:D][:D][:D][:D][:D] MACU (ora mi piombano)
quote:Le dico quello che Le ha detto Albertoroy sopra. Cordialmente Maculani.>> Grazie 1000, rifletterò. Distinti Saluti Giacomo
>
quote:Originally posted by Giapo> Di certo il concessionario è un "accessorio" fondamentale per il vr. Però confermo che solitamente a quel prezzo o poco più si trovano dei Superbrig. Nulla toglie che tutto sommato il mezzo non è male e l'importante è che piaccia a te e che te lo godi a pieno![:)]
Ho riflettuto..... forse poco, e l'ho preso sono riuscito nei 41 a farmi dare circa altri 700 euro di accessori, poi ho considerato il valore aggiunto del concessionario che conosco e stimo e non da ultimo la vicinanza in caso di problemi 5 km. Sono al secondo Rimor e tutto sommato li considero dei mezzi "onesti", probabilmente in giro per l'Italia ci saranno stati affari migliori, ma ..... Un ringraziamento a tutti per i consigli. Giacomo TN >
quote:moreno74 Posted - 16/05/2009 : 21:32:46 -------------------------------------------------------------------------------- 41 mila per un eurpeo 89?? mio cugino con 41 mila ha preso il s.b.689 ( stessa pianta ma fascia alta) e con svariati accessori. >> Grazie per avermi tranquillizzatoid="red">, comunque è proprio quello che ho detto "...probabilmente in giro per l'Italia ci saranno affari migliori, ma ....." io abito a Trento Giacomo
quote:Di certo il concessionario è un "accessorio" fondamentale per il vr. Però confermo che solitamente a quel prezzo o poco più si trovano dei Superbrig. Nulla toglie che tutto sommato il mezzo non è male e l'importante è che piaccia a te e che te lo godi a pieno!>> Grazie Albertoy, vedo che anche tu consideri il concessionario un accessorio fondamentaleid="blue">,"la comodità non a prezzo" come dice una pubblicità, io cerco di fare degli acquisti che non diventino fonte di stress anche pagando qualcosa in più (chi meno spende più spende). Cordiali saluti Giacomo