CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor infiltrazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 75
pyntor
pyntor
-
Inserito il 08/02/2012 alle: 21:52:50
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 08/02/2012  20:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero quello che dici, che gli editori privilegiano gli inserzionisti, sia pure a scapito dei lettori, ma vorrei vedere questi editori se i lettori snobbassero la loro rivista, sai cosa potrebbero farsene di tutti i loro giornali? [;)]
19
ban0119
ban0119
05/11/2006 27
Inserito il 14/02/2012 alle: 09:16:44
Nessuna Risposta ! Io aprirei una discussione Rescalli Danilo Milano
19
ban0119
ban0119
05/11/2006 27
Inserito il 14/02/2012 alle: 09:20:32
Come previsto , alla mia seconda lettera nessuna risposta da RIMOR . Oltre Pleinair , ormai evidentemente dalla parte degli inserzionisti , mi sapete dire qualche altra rivista o forum dove poter scrivere dell'ottima qualità e rete concessionari con cui abbiamo a che fare ? Rescalli Danilo Milano
atir66
atir66
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 09:50:39
veramente non so proprio cosa consigliarti perchè quando siamo noi a lamentarci ci chiudono la porta in faccia o fanno finta di non sentire! mi son resa conto che lenostre lamentele non vengono ascoltate o addirittura eliminate. penso proprio che gli interessi dei costruttori che pagano la pubblicità superi l'interesse dei lettori. rita nicolini rita.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pyntor
pyntor
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 11:16:17
Ma a questo punto, perchè non ti rivolgi a qualche associazione consumatori?
19
ban0119
ban0119
05/11/2006 27
Inserito il 14/02/2012 alle: 12:32:59
Mi stò organizzando in tal senso . con le indicazioni ricevute nel forum . Vedremo ! Rescalli Danilo Milano
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 14/02/2012 alle: 13:53:38
In bocca al lupo!!
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 14/02/2012 alle: 20:39:23
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 01/12/2011  15:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo,ma rimor li batte tutti,pensa che ho un rimor 728sb dal concessionario con tutta la mansarda aperta causa infiltrazione,e non ti dico cosa hanno trovato di danni,ed il conc e rimor mi ha detto che questo si verifica per il materiale scadente che montano [}:)]che ******
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 14/02/2012 alle: 22:16:21
ciao DANILO leggo con rammarico quanto ti è accaduto,io o un rapido mhotorom da sei mesi prima avevo un rimor 677 tc del 2004 o avuto anchio 2 principi di infiltrazzione un anno prima di venderlo risolte positivamente a mie spese e non dal concessionario ma da un altra officina autorizzata truma dometic teleco ecc diciamo di piena fiducia,non dico di essermi trovato male con rimor però queste cose per loro ormai sono di tutti i giorni,basta dire che i tagliandi infiltrazzioni vanno fatti ogni 6 mesi da rimor mentre altri come rapido ogni anno,io l avevo rifatto siliconare tutto attorno alla scocca alle finestre era perfetto meglio che da nuovo,perche non prevedono compreso in garanzia una risigillatura esterna come o fatto io che andrebbe eseguita ogni 5 anni per essere tranquilli,ormai si guarda solo a vendere! anche l atteggimento di pleinair insegna meglio non dare contro a chi ci paga per pubblicita (mi sa che prima di rinnovare l abbonamento ci penso 2 volte), spero che tu riesca a farti giustizzia buona serata ciao IVAN
19
ban0119
ban0119
05/11/2006 27
Inserito il 15/02/2012 alle: 09:28:32
Mi conforta sentire che altri RIMOR hanno lo stesso problema , anche se mi dispiace per voi che vi trovate nelle mie condizioni . Io penso sia importante che ci mettiamo tutti insieme e facciamo una bella pubblicità negativa , sui forum , sulle riviste dove possibile . Cosa ne dite ? Io pensavo di fare un gruppo su FACEBOOK " INFILTRAZIONI RIMOR " cosa ne dite ? Dove stimoliamo tutti quelli con problemi a inseire la loro situazione . L'unione fa la forza . Fatemi saepre Ciao Rescalli Danilo Milano
atir66
atir66
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 10:38:15
pure io come già detto altre volte ho un rimor che è stato sistemato , fortunatamente in garanzia, ma con non poche polemiche. il conce mi ha fatto penare fino alla fine. sembra che abbia fatto un buon lavoro ma ammetto che se e quando lo cambierò opterò per un altra marca. a me piace molto il mio vr ma sembra proprio che questa marca sia propensa a questo problema e la rete assistenza lascia molto a desiderare. sarei d'accordo ad esprimere le nostre opinioni negative ma vedrai che stranamente tutto morirà sul nascere. mai sentito il detto cane non mangia cane? rende molto l'idea. rita.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/02/2012 alle: 21:46:32
quote:Risposta al messaggio di marconeve inserito in data 02/02/2012  22:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>co u facebook. condivido[:p]
14
saricottu
saricottu
12/01/2011 199
Inserito il 17/02/2012 alle: 21:11:29
L'acquisto del mio primo camper è stato fatto come si usa dire" alla cieca" basandomi su informazioni di riviste specifiche e internet.Appena l'ho portato a casa ho iniziato l'esplorazione tecnica per capire come era fatto un camper. Pavimento :polistirolo coperto da due strati di compensato di 5mm , una struttura portante in legno (abete o pino di Svezia) di listelli di 4 o 5 cm di spessore.Bene su questa esile struttura viaggiano a volte 4 o più persone anche a 100 km/h. Le pareti sono realizzate con la stessa tecnica eppure i portabici sono montai li, su quei piccoli listelli.Finestre e tetto anche.Base , tetto ,pareti mantenute da semplici viti e colle.Nell'insieme però creano una scatola molto resistente in condizioni ottime , e cioè finchè l'acqua non le attacca.Ed è proprio questa che tali tecnica di realizzazione non fermerà mai, perchè ha molti tagli e giunture.Ma io con quello che ho speso ho dato per scontato che il camper qualche inconveniente poteva averlo, poi ho cambiato e ne ho comprato un altro ovviamente usato e con poche migliaia di euro , così i difetti che ha o potrebbe avere ,li giustifico con una spesa accettabile.Ma non spenderei 50/60000 euro per un mezzo realizzato più o meno con la stessa tecnica e con le stesse possibilità di avere infiltrazioni, ma punterei su un monoscocca in resina o su un fugonato. Perchè non lo faccio?... e chi li ha tutti quei soldi? Ciao
14
chelios
chelios
13/10/2011 31
Inserito il 01/03/2012 alle: 15:04:11
io sono un camperista giovane, ma ho avuto la fortuna crescere sempre su un camper dato che i miei genitori ne hanno avuti parecchi. 2 anni fa ho deciso di comprarmene uno usato con come tetto massimo di spesa sui 15/16000. beh avrei trovato tanti camper anche recenti di fascia bassa (roller, rimor, adria, ci, ecc), ma come mio padre mi diceva sempre:"non farti fregare dall'apparenza". è brutto dirlo, ma è proprio così secondo me. basta fare in giro in fiera e trovi camper che sembrano usciti da film di fantascienza, con led colorati e forme ultraergonomiche. il problema è che basta guardarli da vicino e ci si accorge della qualità costruttiva a dir poco ridicola. non starò qui a dire quali marche erano meglio o peggio, vi dico solo che mi si era presentata un'occasione di un roller del 2005 a circa 15000 euro. invece io ho preferito spenderne 15500 e prenderne uno monoscocca del 92, rinunciando al garage e a tutte quelle ca...e estetiche che spesso finisco x ipnotizzare i clienti. morale ho già fatto 40000 km col mio camper del 92, è costantemente all'aperto tutto l'anno e fino a poco fa era coperto da 1 metro di neve. problemi zero! mi stupisco anch'io di come costruiscano certi camper, chi dice che spesso ci si è sopra anche in 4 a + di 100 km/h ha ragione a non sentirsi sicuro, io non mi ci sentirei. ho visto tanti camper anche di marche + importanti fare molta scena per qualche dettaglio curato per poi mettermi le mani nei capelli appena ho visto aprire una porta o un gavone. non me ne vogliate, ma per me un camper ,per essere considerato tale, deve avere una struttura solida e sicura, alla fine ci si vive dentro proprio come in casa...
19
ban0119
ban0119
05/11/2006 27
Inserito il 02/03/2012 alle: 10:56:25
Comunque ho aperto un gruppo su Face book per tutti quelli che come me hanno avuto questi problemi . Andateci e scrivete !!!

http://www.facebook.com/groups/...

Rescalli Danilo Milano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link