quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 22/04/2012 22:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Io lo scorso anno ho comprato il Rimor NG4, onestamente l'esterno è un po' vissuto, gli adesivi sono scoloriti ma... dentro la disposizione è perfetta per noi che siamo in 3! In questo anno mi sono trovata benissimo, ho rifatto fare il bagno perchè il pavimento era crepato, l'esterno non è bianco latte ma bensi' crema, ma ...va bene.. forse chissà potrei farlo riverniciare ma costa un patrimonio! Che dirti... valuta bene... ma se ti piace segui l'istinto! IO dai rivenditori ho trovato solo cose assurde e a prezzi molto alti... io l'ho pagato 19.000 eurini e è del 2002! Con questa cifra dai rivenditori trovavo roba del 1998-2000 massimo!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 22/04/2012 22:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER GLI ADESIVI! mi sono dimenticata di dirti che io ho già sentito la Rimor... costano tantissimo 180€ senza il tipo di camper no NG5 o NG1-2-3 etc... solo scritta RIMOR EUROPEO! le colature si tolgono facilmente con un diluente che si compra in ferramenta! Lavoro fatto i 2 ore! ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 23/04/2012 15:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilmente potresti indicarmi con chiarezza il metodo per la rimozione colature? (se si intendono quelle nere.. gommose appiccicaticcie.. sotto i profili[:D]). Grazie Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 23/04/2012 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente sembra un po' caro, comunque consiglio anche io il 135/350, rispetto al 125 almeno riesci a parlare con il passeggero... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/04/2012 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sul mio Rimor c'erano delle colature di sigillante su tutto il perimetro, in realtà il sigillante è bianco ma con il tempo era diventato nero! Noi abbiamo preso, su consiglio di un signore che lavora in Rimor, del diluente per rimuovere collanti/silicone che si trova in ferramenta. Se voi ti posso indicare anche la marca... appena vado al camper! Fantastico, prima si toglie il grosso con una spatola di plastica e poi si rifinisce con uno straccio! Lavoro perfetto!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 24/04/2012 10:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci![:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!