CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor o Elnagh?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 09/02/2011 alle: 13:28:46
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/02/2011  20:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un Marlin 65G del 2004 su Ducato 2.8, comprato usato, e ne sono soddisfatto...forse nel tempo è stato migliorato?
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 09/02/2011 alle: 23:26:01
Mi dispiace per chi ha avuto problemi con gli Elnagh..ma il mio modesto MARLIN 58 del '98 fino adesso è impeccabile e mai avuto nessun problema strutturamelnte...mentre intanto nei vari post ..leggo che anche marche rinomate e pagate a fior di quattrini...non sono così di alta qualità come vogliono dire ....Allora è bello quello che riesce! (il mio è rimessato non coperto ...ma manutenzionato perfettamente).
15
Ambidestro
Ambidestro
18/03/2010 23
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:51:24
Presente. Elnagh Big Marlin del 97. Ce l'ho da un anno e mezzo e anche il precedente proprietario lo teneva fuori. Nessun tipo di problema di infiltrazione nè di meccanica. E non gli manca niente niente come accessori. Se qualcuno è stato sfortunato non mi sembra sia un problema di marca o modello. Visti i mezzi più nuovi poi...
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:50:52
...certo leggendo un post proprio in cellule abitative un prince 2008 domandate a lui che ne pensa mezzo in garanzia...il bello è che l'elnagh se ne lava le mani, quindi fortunati voi...[:D][:D][:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 11/02/2011 alle: 00:48:36
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 10/02/2011  21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>questo è vero ma anche altri marchi ben piu blasonati hanno il proprio cadavere nell'armadio e non sempre l'assistenza è impeccabile anzi ... e i coglines girano ancora piu veloci per lo sfortunato proprietario del prince 2008 leggi bene quanto ha scritto e capirai che l'azienda Elnagh non c'entra nulla e il suo problema è ben altro causato da altri Mario
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:43:07
il conce...elnagh...ma una casa seria secondo me non si tira indietro vista la buonafede del cliente....cmq sempre secondo lui facendolo controllare è stato riscontrato silicone di qualità scadente...intanto uno con un mezzo nuovo va a combattere con avvocati cause ecc...ecc...anche se secondo mè l'esito è scontato...ripeto x mè un'azienda seria cerca di andare incontro al cliente...[:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 11/02/2011 alle: 18:53:33
maurygo1 , io la penso diversamente , per mè un'azienda seria deve rispettare fino all'ultimo minuto quel che gli compete , se vanno oltre all'occorrenza dovrebbero prolungare verbalmente la garanzia per tutti e non solo ai raccomandati come spesso succede , comunque sia quel caso a mio avviso è da imputare al bandito di quel concessionario che se faceva il suo dovere correttamente Elnagh non avrebbe e non poteva rifiutare , comunque noi conosciamo una sola parte della medaglia e per criticare un marchio bisognerebbe conoscere anche l'altra , portroppo una cosa certa è che in quel caso ci va di mezzo l'utente finale Ciao
15
jumbo74
jumbo74
07/09/2010 30
Inserito il 11/02/2011 alle: 19:18:40
sono un possesore si un sb 678 che è sette posti letto e viaggianti e ci stiamo in 4 2 adulti e due bambini ...montato su un ford (meccanica rubusta) ti consiglierei un camper almeno 6 posti per 4 persone la vivibilità all'interno deve essere discreta ...poi doccià separata al bagno ..e cmq RIMOR RISPETTO AD ELNAGH ...[:)] JUMBO74
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:10:56
FATTO! Oggi ho fatto il passo, devo dare l'addio al mio caro safaryways Manaus per un Rimor(non comprato a Pistoia[:(!]) Europeo ng5 del 2005....non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link