quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 18/05/2010 13:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho visto (probalbilmente la stessa rivista) la prova dell XGO, non conosco il VR ma invece sono un possessore di un KATAMARANO 1 che si differenzia da alcuni accessori in più rispetto alla versione LIGHT. Ti confermo che la disposizione del bagno è diversa, come hai notato tu il RIMOR ha la doccia in fondo ed il WC in mezzo tra il vano cucina e la doccia (locale unico ma separati da una tenda). Vedendo così dalle foto credo non ci siano grosse differenze di rifiniture interne tra XGO ed il 1 LIGHT...comunque siamo in 4 in famiglia (il quanto in arrivo) e con il KATA mi trovo benissimo (per ora) unico neo è lo scarso spazio del gavone variabile (già la versione 1 a differenza della 1 LIGHT ha la possibilità di avere il gavone a carico esterno con volume variabile cosa non da poco) XGO mi pare di aver visto che anche lui non ha il gavone a carico variabile dall'esterno. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/05/2010 17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai ragione, in effetti a parte l'aspetto più gradevole delle stoffe, poi non ricordo altro di particolare, sinceramente le stoffe davano l'impressione di essere migliori anche qualitativamente, ma mi posso sbagliare dato che non sono un esperto in stoffe. Ivo