In risposta al messaggio di garvit del 27/09/2015 alle 23:17:29
Ciao a tutti, sabato ho acquistato un rimor sailer 599 tc del 2012 , se non ho capito male il sailer dovrebbe essere un medio alto di gamma rimor, qualche segnalazione su problemi avuti con questi mezzi? qualcosa da controllarein particolare? lo ritiro tra 10 gg quando lascierò al concessionario il mio mcluois 431 che mi ha accompagnato in giro per 10 anni senza problemi. Un'altra domanda il sailer come riscaldamento e boiler ha il webasto duo combi , direi ottimo per non avere più il problema delle bombole e poterlo usare in viaggio, avete segnalazioni di problemi anche sul webasto grazie in anticipo a tutti i commenti
Buongiorno posseggo ancora per poco, un Semintegrale Rimor Sailer 651 del 2008 su fiat ducato 130cv, metri 6,94 + portamoto, ancora oggi è impeccabile sia di meccanica che di cellula, è un full optional completo di tutti gli accessori possibili e immaginabili, lo lascerò tra poco in concessionario per prendere un mezzo nuovo.
In risposta al messaggio di cammello69 del 28/09/2015 alle 08:34:06
Buongiorno posseggo ancora per poco, un Semintegrale Rimor Sailer 651 del 2008 su fiat ducato 130cv, metri 6,94 + portamoto, ancora oggi è impeccabile sia di meccanica che di cellula, è un full optional completo di tuttigli accessori possibili e immaginabili, lo lascerò tra poco in concessionario per prendere un mezzo nuovo. Mai un problema e il webasto lo ritengo una cosa grandiosa, utilissimo soprattutto in inverno a basse temperature. In bocca al lupo per l'acquisto e tanti buoni km...! Chi va piano va sano e va lontano...!
Grazie mille 😊