CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor Sailer 651 aiuto per il letto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 07/11/2009 alle: 14:25:50
Ho acquistato di recente il suddetto modello, ma all'acquisto non mi sono state date precise informazioni di come fare per comporre il secondo letto matrimoniale, quello nella dinet. Sono riuscito a comporre il piano del letto, finquì tutto facile e veloce, ma il problema è sorto quando ho iniziato a mettere insieme i cuscini per formare il materasso, un vero puzzle di cuscini in formato rompicapo, [V] a un certo punto, sono riuscito a formare un perfetto piano senza buche, però un cuscino sporge fuori a testimonianza che probalmimente, ho sbagliato qualcosa C'è qualcuno che mi puo aiutare in qualche modo? Si lo sò che potri tornare dal rivenditore, ma siccome è a piu di 50 km se posso risparmiarmi il viaggio... grazie e un saluto a tutti

Modificato da gipi55 il 07/11/2009 alle 14:31:05
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:01:30
si più chiaro quale cuscino ti sporge[?] il mio matr su dinette si forma 1)i due cuscini delle dinette 2)i due cuscini poggia schiena ,cosi formi la prima parte del letto, 3)poi da me in basso alle dinette vi sono due leve con all'estremita due pomelli si tirano facendo scorrere i due pianali nel quale viene inserito il cuscinone lungo preso dall'altra dinette, facile no[;)][;)][;)][;)] spero di esserti stato di aiuto ciaooooooooo[^]
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:25:08
samuelee, grazie per la risposta ..ma non ho capito, forse abbiamo due diverse conformazioni della dinet per cercare di essere piu chiaro occorre qualche foto, che farò al piu presto, comunque intanto metto la foto della mia dinet 1)il tavolo si abbassa spostandolo verso destra e forma il piano con le poltrone, nello spazio che lascia nell'angolo a sinistra ci và una tavola di legno ( di corredo) 2)dove ho messo le due frecce, si tira quella specie di bracciolo e si forma un'altro piano, con due tavole di legno (di corredo) 3)il cuscino 2 scivola verso sinistra per far spazio al cuscino 3 4) il cuscino 1 resta dovè, mentre il 4 va tolto di mezzo 5)con gli altri cuscini di forme varie ( sempre di corredo ) inizia il puzzle forse, sarà difficile capirsi in questo modo, ma, a breve metterò una foto con la disposizione dei cuscini, cosi ci capiremo meglio grazie[:)]
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:35:20
gipi55 ti o messo in confusione[:(][:(] io posseggo un rimor sb 728 del 2001 e la composizione e diversa ti chiedo scusa per il disguido comunque se metti le foto li guardero ciao
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:29:04
nessun problema samuelee non ho ancora trovato il tempo per le foto. Comunque ho scritto anche alla Rimor, col cavolo che mi rispondono[:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:23:50
ciao gipi55[:)][:)] mi sembra strano che rimor non ti risponde, io tempo fà ho avuto problemi con la centralina, ho mandato un mail e loro dopo 2 giorni mi hanno risposto forse sono stato fortunato[?]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 11/11/2009 alle: 13:51:09
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 07/11/2009  14:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho il camper come il tuo, ma mi succede la stessa cosa sul mio Rapidò. Ho provato e riprovato a fare quel benedetto letto non so quante volte e in tutti i modi possibili, ma un cuscino sporge sempre finendo contro il sedile girevole di guida tanto da doverlo piegare...Boh!!!!!!!!! Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link