quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 10/02/2011 07:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non conosco il livello dei Sailer del 99, sicuramente oggi da catalogo è venduto come medio, medio alto. Vabbè vorra dire che la prossima volta che ci si vede ce lo farai vedere.[:)] Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 10/02/2011 21:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non credevo di scatenare le tifoserie dei marchi[;)] io con l'Elnagh mi trovo bene sapendo che c'è di meglio, basta avere gli occhi per vedere ma anche il portafoglio per comprare. So' filosofo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 10/02/2011 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ricambio i saluti a te e moglie e prima o dopo ci si ritrova, il mondo è grande ma anche piccolo. Per il Sailer non so dirti, ho visto che hai anche un topic sul motore in meccanica che credo sia riferito al Sailer. Per quel che ci capisco il miglioramento maggiore dovresti averlo sulla rumorosità, in parte anche sulle prestazioni di velocità, per i sorpassi, e in salita. Perderai l'unico vantaggio della trazione posteriore che su mezzi piccoli credo che sia poco importante, a meno che non vai spesso in montagna in inverno. Per il resto l'importante è che sia a posto, sia di meccanica che di cellula e attrezzature. Ciao e auguri. Gianfermo e Rosangela