quote:Originally posted by follonica71> E' un 2008 su Transit, il gavone a sinistra è esattamente sopra lo scarico del motore. Vediamo se trovo una foto .......
Scusa Paolo,ma che modello hai,perchè sul mio 689 a sinistra non c'è nessun gavone,ciao >
Questo invece è il lato destro
quote:Originally posted by maurito54> Se quello che mi ha detto il consessionario è vero non si puo immatricolare un mezzo a una portata superiore ma solamente declassare.Ora provo direttamente in ford e dopo vi faccio sapere. Ciao Nicola
Forza ragazzi ... fateci sapere le news per la procedura over 35 q.li. Bye >
quote:Originally posted by Paolo62> ciao , il mio veniva venduto già con retrocamera ! è sopra la targa ... per i fili devo guardare sotto e dirti dove vanno a finire ! ciao
Nessuna info, mi sa che devo telefonare !!! Invece qualcuno tra voi ha montato o fatto montare la retrocamera sul 689 tc ?? Dove avete fatto passare i fili dal momento che l'uscita della cappa è laterale e non sul tetto ?? Se ci sono foto, le potete postare ??? >
quote:Originally posted by Roby Miky>quote:Originally posted by Paolo62> ciao , il mio veniva venduto già con retrocamera !
Nessuna info, mi sa che devo telefonare !!! Invece qualcuno tra voi ha montato o fatto montare la retrocamera sul 689 tc ?? Dove avete fatto passare i fili dal momento che l'uscita della cappa è laterale e non sul tetto ?? Se ci sono foto, le potete postare ??? >è sopra la targa ... per i fili devo guardare sotto e dirti dove vanno a finire ! ciao Roby
>
quote:Originally posted by Roby Miky> Beh grazie, io mi riferivo alla retrocamera posta in alto, ma comunque mi incuriosisce quello che riesci a vedere con la retrocamera che hai tu, riesci a vedere bene anche gli spigoli o hai una visione solo parziale ?? Grazie
quote:Originally posted by Paolo62> ciao , il mio veniva venduto già con retrocamera ! è sopra la targa ... per i fili devo guardare sotto e dirti dove vanno a finire ! ciao
Nessuna info, mi sa che devo telefonare !!! Invece qualcuno tra voi ha montato o fatto montare la retrocamera sul 689 tc ?? Dove avete fatto passare i fili dal momento che l'uscita della cappa è laterale e non sul tetto ?? Se ci sono foto, le potete postare ??? >
>
quote:Originally posted by Paolo62 Beh grazie, io mi riferivo alla retrocamera posta in alto, ma comunque mi incuriosisce quello che riesci a vedere con la retrocamera che hai tu, riesci a vedere bene anche gli spigoli o hai una visione solo parziale ?? Grazie >> appena posso faccio una foto di quello che vedo nello schermo sul cruscotto e magari ti faccio una foto di quello che c'è realmente dietro il camper. per adesso mi basta così ... poi eventualmente ne riparleremo. ciao Roberto
quote:Originally posted by cpverona> Per cortesia fammi sapere di che articolo si tratta, molti dicono che quelle camere perdono spesso il segnale e quindi sono poco efficaci. Comunque resta da portare l'alimentazione per lòa retrocamera. Foto per cortesia ed info che ci documentizmo !! Grazie
Ciao , nel nostro abbiamo istallato una telecamera senza fili , la centralina e nel cofano motore , va molto bene .Per ovviare al massimo il pericolo di collisione ....visto la precedente esperienza nel precedente camper ...(danneggiato paraurti ) abbiamo istallato anche 4 sensori nel paraurti . eheh prevenire e meglio di.... Appena possibile faremo delle fotine >
quote:Originally posted by nicola73> Ma il 3850 da dove esce ?? Mi sembra un'estensione un po' limitata, rischia di dare qualche vantaggio, ma molte controindicazioni. Sarebbe interessante capire se si può omologare a 4200 Kg. in quel caso ci metteremo al riparo completamente da problemi di sovrappeso. Se devi fare qualcosa prova a chiedere anche in questo senso. Grazie 1000 !!!
Dopo tante peripezie sono riuscito ad avere un numero di tel per sapere se posso omologare il mezzo a kg 3850. Ho chiamato e mi hanno detto di inviare la copia del libretto e la foto della targhetta sul montante anteriore sinistro dello sportello della gabina. Non sono molto fiducioso ma per lo meno dovrei ricevere una risposta certa. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by Paolo62>
quote:Originally posted by nicola73> Il transit ha come opsione ha proprio kg 3850,comunque la prossima settimana chiamo e con i documenti che mi hanno richiesto dovrebbero dirmi qualcosa. Ciao Nicola Ma il 3850 da dove esce ?? Mi sembra un'estensione un po' limitata, rischia di dare qualche vantaggio, ma molte controindicazioni. Sarebbe interessante capire se si può omologare a 4200 Kg. in quel caso ci metteremo al riparo completamente da problemi di sovrappeso. Se devi fare qualcosa prova a chiedere anche in questo senso. Grazie 1000 !!!
Dopo tante peripezie sono riuscito ad avere un numero di tel per sapere se posso omologare il mezzo a kg 3850. Ho chiamato e mi hanno detto di inviare la copia del libretto e la foto della targhetta sul montante anteriore sinistro dello sportello della gabina. Non sono molto fiducioso ma per lo meno dovrei ricevere una risposta certa. Ciao Nicola >
>